21 Maggio 2021
Condividi su:
21 Maggio 2021

Videointervista ai Maneskin: “Il giudizio lo lasciamo ad altri, ma… Un po’ ci stiamo credendo!”

Si avvicina la finalissima dell'Eurovision Song Contest 2021. I Maneskin si esibiranno per 24° su 26. Come sta andando l'esperienza? Ne abbiamo parlato in un'intervista.

Maneskin Eurovision 2021
Condividi su:

MANESKIN EUROVISION 2021

Nella mattinata di venerdì 21 maggio si è svolta una conferenza stampa in cui la Rai ha presentato la finale della manifestazione. Presenti, oltre al Direttore di Rai 1 Stefano Coletta e il vicedirettore Claudio Fasulo, anche i commentatori italiani Cristiano Malgioglio e Gabriele Corsi e in collegamento da Rotterdam i Maneskin.

“Siamo 4 amici che suonano! Il segreto è la trasparenza, la sincerità!”

Queste le parole dei nostri ragazzi che non hanno nascosto l’entusiasmo per un successo crescente che li portando nelle prime posizioni delle classifiche di tutta Europa, ma non solo!

“Un po’ ci stiamo credendo! Non vediamo l’ora che sia domani per poter rappresentare il nostro paese!”

Secondo i bookmakers i nostri ragazzi hanno più di una possibilità di trionfare.

Non succede, ma se succede… L’unica cosa che è nel nostro controllo è la performance. Il giudizio lo lasciamo ad altri, ma un po’ ci stiamo credendo…

E’ bellissimo ricevere commenti e complimenti. Un’occasione per rappresentare l’Italia a un pubblico europeo. Speriamo di far parlare la nostra musica.”

Non lo si dice troppo ad alta voce, ma le parole di Damiano al termine della conferenza stampa sono significative!

“Come a Berlino 2006!”

Un momento, quindi, per celebrare l’amore per la musica, ma anche e soprattutto la voglia di ricominciare.

“È un nuovo inizio. Si sta dimostrando che è possibile fare ogni cosa! Percepiamo unione e felicità. Una bellissima atmosfera! Frutto di unione e lavoro di squadra!”

Foto di Francois Delacroix

Precedente