13 Maggio 2021
Condividi su:
13 Maggio 2021

Videointervista a Fasma: “Tiberio e Fasma hanno tantissime cose da dire anche oltre la musica”

Fasma due mesi dopo il Festival di Sanremo chiuso al 18° posto con Parlami torna con Indelebile. Ne abbiamo parlato in una videointervista.

Fasma
Condividi su:

Fasma Indelebile

Fasma due mesi dopo il Festival di Sanremo torna con il singolo Indelebile. L’artista, che con il brano Parlami ha conquistato un meritato disco di platino, è ora pronto per un nuovo tassello in una carriera musicale che brano dopo brano trova una importante conferma e consacrazione.

Il nuovo singolo è accompagnato da un divertente videoclip ed è stato lanciato con uno speciale evento denominato Indelebile on the road (ne abbiamo parlato Qui).

Fasma fin dalla sua prima apparizione televisiva (Qui la nostra videointervista) ha dimostrato di avere le idee molto chiare. Un percorso artistico ben definito portato avanti con costanza e con quella passione che dovrebbe essere requisito fondamentale quando si parla di musica.

“La mia musica vale più della mia faccia.
Difatti Fasma sono io, ma vorrei che andaste oltre l’aspetto fisico.
Oltre la connotazione a cui esso è collegato.”

Questo il messaggio postato dall’artista sui social qualche giorno fa.

VIDEOINTERVISTA A FASMA INDELEBILE

Abbiamo contattato Fasma per una videointervista di presentazione del nuovo singolo.

Aspettando i prossimi concerti… Per ora le due Date Zero sono previste il 5 novembre a Roma al Teatro Generale e due giorni dopo a Milano ai Magazzini Generali.

CLICCA SUL BANNER PER ACQUISTARE I BIGLIETTI