26 Marzo 2020
Condividi su:
26 Marzo 2020

Videointervista a NDG: “Cuore nero è un importante tassello della mia evoluzione artistica”

In questo momento di quarantena il giovane rapper è impegnato a buttare giù nuove idee musicali

NDG cuore nero
Condividi su:

NDG intervista. Il 25 marzo del 2019 uscì un brano che cambiò per sempre la vita di NDG. Quel giorno di inizio primavera di un anno fa trasformò la quotidianità del giovane NDG grazie alla pubblicazione di Panamera, brano che, dopo un iniziale rodaggio, è diventata una vera e propria hit conquistando Spotify e ottenuto il disco d’oro (Qui la nostra intervista realizzata lo scorso anno).

Ora l’artista è cresciuto e ha firmato un contratto con Sugar Music (ne abbiamo parlato Qui) che gli ha permesso di pubblicare i singoli Troppo Tempo, Ue e Cuore Nero che presumibilmente faranno parte del primo album a cui il giovane sta lavorando.

NDG Cuore nero

“1 anno fa usciva panamera
1 anno dopo la mia vita è cambiata.”

Questo il messaggio postato da NDG sui social per annunciare e festeggiare l’importante traguardo. Qualche giorno fa, invece, l’artista aveva scritto:

“Sto scrivendo molto in questi giorni ma non posso registrare nulla visto il periodo… aspettando il nuovo singolo che sarà su un mood completamente diverso.”

Un’implicita anticipazione e una rivelazione dei progetti che il giovane sta seguendo.

NDG INTERVISTA video

Abbiamo contattato via Skype NDG per una chiacchierata su Cuore Nero (brano prodotto da Ayden Lau) e il percorso che lo ha portato fino a questo punto.

Foto di Alberto di Pascasio