29 Maggio 2020
Condividi su:
29 Maggio 2020

Intervista a Nyv: “Sto scrivendo tanti pezzi diversi e incidendo un duetto…”

Durante una diretta Instagram con Simone Zani, Nyv ha parlato delle collaborazioni a cui sta lavorando e che presto vedranno la luce.

Condividi su:

Giovedì 28 maggio Nyv, reduce dall’esperienza di Amici, è stata ospite di All Music Italia in una diretta Instagram dove ha parlato di sé e dei nuovi progetti.

Durante il lockdown la cantautrice, reduce dalla pubblicazione di Low Profile (Qui la nostra videointervista di presentazione del progetto), ha scritto parecchio e ha collaborato con numerosi artisti.

“Sto scrivendo tanti pezzi diversi e sto già lavorando a delle collaborazioni. Sono molto contenta e orgogliosa di poter dire che sto lavorando con altri.

Sto avendo la fortuna di collaborare con artisti incredibili, pazzeschi che trasmettono con quello che fanno emozioni bellissime. Stiamo scrivendo insieme.

Ci sarà un duetto, scritto insieme, ma non posso ancora svelare con chi…”

NYV

L’artista, dopo aver terminato in semifinale la sua esperienza televisiva ad Amici, non si è mai mossa da Milano e ancora non ha potuto abbracciare la madre.

Durante il periodo di lockdown è riuscita a esprimere al meglio la propria creatività, pur essendo consapevole che non tutti sono stati in grado.

“Secondo me è una cosa soggettiva. Stando a casa puoi concentrarti di più, ma allo stesso tempo l’ispirazione arriva quando puoi vivere normalmente. E’ soggettivo.”

C’è molta curiosità riguardo quello che sarà il percorso futuro di Nyv, che quando scrive si concentra sulle sensazioni che sta provando. Un continuo salto temporale nel quale, però, non mancano mai cuore e istinto.

A questo punto non ci resta che attendere i nuovi progetti della raffinata cantautrice, che dimostra giorno dopo giorno una personalità artistica più marcata, ma allo stesso tempo sfaccettata.