4 Novembre 2018
Condividi su:
4 Novembre 2018

Videointervista ai Blonde Brothers: un viaggio musicale tra country, pop, rock, dance e cantautorato

E' uscito il 19 ottobre "Hey Hey Hey", nuovo album dei Blonde Brothers. Ecco la nostra video intervista al duo

Blonde Brothers
Condividi su:

E’ uscito il 19 ottobre per Pdb Records Hey Hey Hey, il nuovo album dei Blonde Brothers, duo formato dai fratelli Luca e Francesco Baù, originari di Asiago. Una vita dedicata alla composizione, al canto, ai tour e al divertimento, con ogni aspetto accomunato da una forte passione per la musica.

Hey Hey Hey è un viaggio, un’esperienza attraverso vari valori nei quali noi crediamo: la libertà, il saper ascoltare gli altri e noi stessi, credere nei propri sogni e nella vita (che ci dà sempre un’altra opportunità). – raccontano i Blonde BrothersÈ un disco che si sviluppa nei testi in Inglese e in Italiano con un finale in Francese, sempre accompagnato dalle doppie voci che ci caratterizzano e dalle nostre chitarre, spaziando dal country-pop all’electro-country fino ad arrivare al country-reggaeton. Come nella vita ogni essere umano ha bisogno di sprazzi di ritmo e tranquillità, così Hey Hey Hey si alterna tra ballads acustiche e canzoni più spinte che fanno l’occhiolino alla musica Dance.

Blonde Brothers

I Blonde Brothers da anni girano l’Italia e non solo con concerti ed esibizioni live. Nel 2017 si sono piazzati al secondo posto nel talent di Canale 5 The Winner Is. La loro passione li ha portati anche in Australia e negli Stati Uniti, dove la scorsa estate hanno girato il videoclip del singolo California (Mi Manchi Tu).

VIDEOINTERVISTA AI BLONDE BROTHERS

Abbiamo incontrato i Blonde Brothers a Milano durante una tappa del tour promozionale.

HEY HEY HEY – TRACKLIST

1. Flying Like A Bird
2. Credi In Te
3. Burning Sheets
4. California (Mi Manchi Tu)
5. Libera
6. Silence
7. Maggie
8. Hey Hey Hey
9. All’hotel Della Stupidità
10. Burning Sheets Remix (Feat. Two Crazy Guys)
11. Fino All’eternità (“Silence” Italian Version)
12. Feeling Blue (“Credi In Te” English Version)
13. L’ingrediente (“Flying Like A Bird” Italian Version)
14. Maggie (English Version)
15. Je T’ai Perdue (“California” French/English Version)

 

Foto dai Social dei Blonde Brothers

 

[amazon_link asins=’B00I96RTU6,B01I285IXU,B07JVVZ4YQ,B07JVW7TQY,B07JD9YG77′ template=’CopyOf-ProductAd’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’ea2c208d-dc43-11e8-bebf-07ef9da98812′]