14 Aprile 2022
di Blogger
Condividi su:
14 Aprile 2022

Intervista a Patrik e Saturno: “Siamo due ragazzi che hanno voglia di fare musica”

Patrik e Saturno hanno unito i loro diversi mondi musicali in un progetto comune, che si fonda sull'amicizia e sulla voglia di fare musica

Condividi su:

Saturno e Patrik hanno unito le loro carriere dando origine al progetto comune Saturno x Patrik. Ad inizio marzo, è uscito il primo singolo di questa inedita collaborazione, Via da me. Il 25 marzo 2022, i due giovani artisti hanno rilasciato il secondo singolo Pazzo di te.

Abbiamo raggiunto Saturno e Patrik per farci raccontare lo spirito e le emozioni del loro progetto comune. Nel rispondere alle nostre domande, i due artisti svelano la nascita della collaborazione, che si fonda su un rapporto di amicizia e che unisce due mondi musicali diversi.

Questa unione si percepisce nei singoli pubblicati a marzo. L’anima urban di Saturno, che ha un timbro vocale più delicato, si fonde con quella di Patrik, che ha invece uno stile vocale graffiante tra pop-punk e rock. Così, se le sonorità e la struttura di Via da me rappresentano di più il mondo e la visione di Saturno, Pazzo di te rappresenta maggiormente le sonorità di Patrik. I due artisti, però, concordano che entrambi i brani uniscono i loro mondi alla perfezione.

Saturno e Patrik ci hanno parlato dei singoli Via da me e Pazzo di te, della collaborazione con Mameli, e della loro voglia di fare musica. Ma non solo. Nel raccontare il loro progetto, hanno raccontato di loro stessi, dei sentimenti che provano, e del loro modo di vivere l’amore. E ovviamente, non poteva mancare qualche anticipazione sul futuro della loro collaborazione artistica.

A questo punto, non resta che leggere l’intervista: buona lettura!

Saturno x Patrik

Clicca in basso su continua per leggerla.

Continua