1 Maggio 2018
Condividi su:
1 Maggio 2018

Concerto Primo Maggio 2018: il rap sale sul palco del concertone. Interviste a NITRO e WILLIE PEYOTE

Direttamente dal backstage del Concerto primo maggio 2018 interviste a due rappresentanti del rap italiano, Nitro e Willy Peyote

Concerto primo maggio 2018
Condividi su:

Si sta svolgendo in questo momento il Concerto Primo Maggio 2018 a Roma trasmesso contemporaneamente anche in diretta in radio e su Rai 3. All Music Italia è presente sul posto per realizzare una serie di interviste e, dopo quelle a Lo Stato Sociale, Francesca Michielin e ai presentatori ci concentriamo su alcuni dei rapper presenti alla manifestazione… Nitro Willie Peyote.

Mai come quest’anno il palco del “Concertone” ha sposato la musica più attuale e contemporanea riuscendo ad unire sullo stesso palco il rock di Gianna Nannini al pop della Michielin passando per il nuovo cantautorato e le band che stanno facendosi strada conquistando sempre più pubblico come i Canova.

Tra i vari generi presenti alla manifestazione non poteva ovviamente mancare il rap. Tra gli artisti saliti sul palco c’è Nitro che nei mesi scorsi ha pubblicato con Sony Music Italia il suo nuovo album, No comment, arrivando a conquistare il disco d’oro. Ecco la nostra video intervista realizzata nel backstage della manifestazione.

Sul palco del Concerto Primo Maggio Roma è salito anche Willie Peyote che ha pubblicato ad ottobre scorso l’ultimo album, Sindrome di Tôret, e che sul palco del “Concertone” ha proposto due brani ed una strofa composta proprio per l’occasione.

Ecco la nostra video intervista.