22 Maggio 2023
Condividi su:
22 Maggio 2023

Certificazioni FIMI settimana 20: Annalisa conquista due nuovi platini, Geolier è il rapper del momento

L'ultimo album dei Pinguini Tattici Nucleari conquista il doppio disco di platino

Certificazioni FIMI settimana 20 2023
Condividi su:

CERTIFICAZIONI FIMI SINGOLI ITALIANI

TRIPLO DISCO DI PLATINO per le oltre 300.000 unità di Bellissima di Annalisa. Stesso risultato per Angelina Jolie di Bresh.

Finesse con la sua Gelosa feat. Shiva, Sfera Ebbasta e Guè conquista il DOPPIO DISCO DI PLATINO. Doppio platino anche per Supermodel dei Måneskin e Lingerie di Tedua con Sfera Ebbasta.

DISCO DI PLATINO a Un briciolo di allegria di Blanco e Mina e per Annalisa con la sua hit, Mon amour. Raggiunge il platino anche Geolier con Il male che mi fai feat. Marracash e con il brano Money. Platino anche per Che Dio mi benedica di Luchè per la storica hit di Lucio Dalla, Attenti al lupo.

Supereroi di Ultimo, tratta dall’album Solo, conquista il DISCO D’ORO. Stesso traguardo per Acquagym di Ackeejuice Rockers feat Rkomi, Lewandowski VIII (64 Bars) di Ernia & Greg Willen, Friends di Lazza, Shiva e Geolier, Autostrada del sole di Sick Budd & Silent Bob feat. Massimo Pericolo & Crookers e per la celebre Pop corn e patatine di Nino D’Angelo nella versione prodotta da Pepe & Keynose e per P Secondigliano di Geolier, Nicola Siciliano e Poison.

ALBUM ITALIANI

Oltre 100.000 copie, e di conseguenza DOPPIO DISCO DI PLATINO, per l’ultimo album dei Pinguini Tattici Nucleari, Fake News.

 

 

 

Precedente