15 Gennaio 2024
Condividi su:
15 Gennaio 2024

Certificazioni FIMI 2: il disco di Gemitaiz è oro. Certificazioni anche per i singoli di Blanco, Annalisa e Cesare Cremonini

Diversi i brani del passato che ottengono certificazioni in era FIMI, da Vasco a Celentano

Certificazioni FIMI 2 2024
Condividi su:

CERTIFICAZIONI FIMI SINGOLI ITALIANI

Superate le 400.000 copie/unità per il brano più amato dell’ultimo disco di Blanco. “Un briciolo di allegria” feat. Mina conquista il QUARTO DISCO DI PLATINO. Stesso traguardo per uno brano del passato di Cesare Cremonini, “La nuova stella di Broadway“.

Bling bling” di Guè arriva invece al DOPPIO DISCO DI PLATINO.

Arrivano al DISCO DI PLATINO “Calcolatrici” di Sfera Ebbasta con Geolier, Simba La Rue e Baby Gang, “Ragazza sola” di Annalisa, “Le pietre non volano” di Luchè feat. Marracash, “Colpevole” di Tony Effe, “Non l’hai mica capito” di Vasco Rossi e per “Il ragazzo della via Gluck” di Adriano Celentano.

Superano le 50.000 copie/unità e si aggiudicano il disco d’oro in era FIMIIl mondo” di Jimmy Fontana, “Ye@h” di thasup feat. Shiva, “Doppio Hublot” di Night Skinny, Guè & Tony Effe, “Meryxsempre” di Ernia feat. Shiva,  “Ti sento” dei Matia Bazar, “31/08” di Mecna, “Bruciasse il cielo” di Blanco e “Paranoia” di Baby Gang & Bobo.

ALBUM ITALIANI

Unico disco ad ottenere una certificazione questa settimana è l’ultimo di Gemitaiz, “Qvc10 – Quello che vi consiglio Vol. 10“.

 

Precedente