21 Ottobre 2024
Condividi su:
21 Ottobre 2024

Succede ad Amici 24 questa settimana: notizie sul talent show, dal 21 ottobre al 25 ottobre

Le notizie da Amici nella settimana 21 ottobre - 25 ottobre: cosa succede giorno per giorno nella scuola più famosa d'Italia?

succede ad amici settimana 1
Condividi su:

25 ottobre – succede ad amici 24

Emanuel Lo convoca le ballerine

Dopo il compito che Alessandra Celentano ha fatto svolgere a tutte le ballerine, Emanuel Lo decide di parlare con loro. Il professore sottolinea che si distacca dal modus operandi della maestra Celentano e decide di aprire una discussione critica.

Chiara decide di chiarire con Rebecca

Dopo la discussione nata il giorno prima, Chiara e Rebecca con un abbraccio decidono di chiarire la situazione e scusarsi a vicenda dei propri comportamenti e delle proprie parole.

TrigNO osserva alcuni possibili sfidanti

In vista della sfida che dovrà affrontare, TrigNO ha la possibilità di osservare alcuni possibili sfidanti e, al termine, si confida con alcuni compagni sulle sue paure, tra cui Nicolò e Vybes.

Posta per Alessia

Alessia riceve un pacco, al cui interno trova una lettera della mamma.

L’assegnazione di Chiamamifaro

Questa settimana a Chiamamifaro è stato assegnato il brano Giudizi Universali e durante una prova si racconta con la sua vocal coach, sfogandosi e aprendosi con lei.

Continua l’intesa speciale tra TrigNO e Chiara

Dopo un primo colpo di fulmine, l’intesa tra TrigNO e Chiara è sempre più forte, arrivando anche a scambiarsi i primi baci.

Le difficoltà di Ilan

Durante questa settimana, Ilan ha avuto difficoltà a mettere le proprie emozioni nella musica e nell’assegnazione per la puntata. Aprendosi con la vocal coach, ammette che lui vorrebbe tanto trasmettere ciò che prova quando canta, percependola come un’esigenza. Sa di poterlo fare, ma non riesce.

Esperienza Speciale Marlù per Nicolò

Questa settimana è stato scelto Nicolò per l’Esperienza Speciale Marlù. Nicolò si è cimentato in una lezione di ballo insieme a Federica.

Precedente