11 Marzo 2026
Condividi su:
11 Marzo 2026

Amici 2026: le squadre del Serale, i professori, i giudici e il direttore artistico

Formate le tre squadre del Serale di Amici 2026 con Zerbi-Celentano, Cuccarini-Peparini e Pettinelli-Lo.

Amici 2026 squadre Serale professori
Condividi su:

AMICI 2026: LE SQUADRE DEL SERALE

Qui, di seguito, riportiamo, divisi per categoria, tutti gli allievi delle tre squadre del Serale di Amici 2026.

ZERBI – CELENTANO:

CANTO

  • Caterina
  • Elena
  • Plasma
  • Riccardo

BALLO

  • Antonio
  • Emiliano
  • Nicola

CUCCARINI – PEPARINI:

CANTO

  • Angie
  • Lorenzo
  • Michele

BALLO

  • Simone
  • Alex

PETTINELLI – LO:

CANTO

  • Gard
  • Opi
  • Valentina

BALLO

  • Alessio
  • Kiara

AMICI 2026: QUANDO INIZIA IL SERALE

Il Serale di Amici 2026 prenderà il via sabato 21 marzo in prima serata su Canale 5. Sarà in questa fase che le tre squadre debutteranno sul palco sotto la direzione artistica di Stéphane Jarny e che la gara entrerà davvero nel vivo.

AMICI 2026: I GIUDICI DEL SERALE

I nomi dei giudici del Serale di Amici 2026 non sono ancora stati ufficializzati. Come accade ormai da diverse edizioni, l’annuncio dovrebbe arrivare a ridosso della prima puntata del Serale.

I rumors vedrebbero una giuria tutta nuova con tre volti noti al programma di cui due ex concorrenti: Emma, Irama e Rossella Blescia.

La giuria sarà chiamata a valutare le esibizioni degli allievi delle tre squadre e a decretare, puntata dopo puntata, chi dovrà abbandonare la gara.

Precedente