2 Febbraio 2018
Condividi su:
2 Febbraio 2018

CAROLINA REY dà voce al singolo portante del film “Sconnessi”

Il 22 febbraio uscirà al cinema il film "Sconnessi". A cantare il brano portante della colonna sonora è Carolina Rey

Carolina Rey
Condividi su:

Il 22 febbraio arriverà nei cinema Sconnessi, nuovo film del regista Christian Marazziti che vede nel cast Fabrizio Bentivoglio, Ricky Memphis, Carolina Crescentini e Stefano Fresi. Il brano che fa da colonna sonora alla pellicola si intitola anch’esso Sconnessi ed è interpretato da Carolina Rey.

SCONNESSI: IL FILM

Sconnessi racconta la storia di Ettore (Fabrizio Bentivoglio), noto scrittore, guru dell’analogico e nemico pubblico di internet che, in occasione del suo compleanno, porta tutta la famiglia nel suo chalet in montagna, e cerca di creare finalmente un legame tra i suoi due figli, Claudio (Eugenio Franceschini), giocatore di poker on line, e Giulio (Lorenzo Zurzolo), liceale nerd e introverso, con la sua seconda moglie, la bella, giovane e un po’ naif Margherita (Carolina Crescentini), incinta al settimo mese.

Al gruppo si uniscono anche Achille (Ricky Memphis), fratellastro di Margherita appena cacciato di casa dalla moglie, e Tea (Giulia Elettra Gorietti), giovane fidanzata di Claudio e devota fan di Ettore. Arrivati allo chalet, trovano Olga (Antonia Liskova), l’affidabilissima tata ucraina, con la figlia Stella (Benedetta Porcaroli), adolescente dipendente dai social network. A sorpresa arriva anche Palmiro (Stefano Fresi), il fratello bipolare di Margherita e Achille, fuggito dalla casa di riposo.

Quando il gruppo rimane improvvisamente senza connessione internet, tutti entrano nel panico…e le conseguenze saranno rocambolesche.

Carolina Rey

SCONNESSI: IL SINGOLO

A dar voce al brano portante di Sconnessi sarà, come dicevamo in apertura, Carolina Rey.

Carolina, romana clase 1991, si appassiona alla musica grazie alla madre cantante lirica. Studia pianoforte e prende parte al Coro delle Voci Bianche dell’Accademia Nazionale di Santa Cecilia.

Nel frattempo inizia anche la carriera di attrice, recitando in Un Medico in famiglia 7 e negli spettacoli Fame e Risate in corso, e di presentatrice tv (Tiggi Gulp, Tv Ribelle Web, Versus, Ricette a colori, Lo Zecchino D’Oro – L’attesa, Le Giornate del Cinema di Maratea, La Settima porta…).

Dal 2011 fa parte del Coro Pop-Gospel SAT&B, diretto da Maria Grazia Fontana con cui, tra l’altro, accompagna la cantautrice Giorgia nei concerti del tour Dietro le Apparenze.

Sconnessi è il secondo singolo di Carolina. Il brano è stato prodotto da Marco Canigiula per l’etichetta Cantieri Sonori ed è edito da Krishna Music Group.

Il brano è stato scritto da Marco Canigiula, Marco Di Martino, Francesco Sponta, Cristiano Turrini e dalla stessa Rey.

Carolina Rey