28 Settembre 2017
Condividi su:
28 Settembre 2017

GIANNA NANNINI: ecco tutte le versioni in uscita del nuovo album, “Amore gigante”

Uscirà con 5 copertine di colore diverso il nuovo disco di Gianna Nannini, "Amore gigante", ma non solo. Ecco tutte le versioni in uscita

Gianna Nannini
Condividi su:

Il suo nuovo singolo, Fenomenale, è stato subito amato dalla radio italiane esordendo al quinto posto della classifica Earone dei brani più passati della scorsa settimana, Ora è iniziato il countdown, che segna un mese esatto, verso il nuovo disco di Gianna Nannini, Amore gigante.

L’album arriverà nei negozi di dischi e nei digital stores per Sony Music Italia il prossimo 27 ottobre e, per la versione fisica, avrà 5 diversi colori per la copertina oltre ad una versione deluxe a edizione limitata.

La versione deluxe conterrà oltre al disco anche un secondo cd, Sotto la pioggia – Live a Verona, in cui si potrà riascoltare il concerto registrato lo scorso maggio dalla rocker all’Arena di Verona.
La versione super deluxe ad edizione limitata disponibile solo Amazon conterrà invece, oltre ai due cd, il vinile, un book di 24 pagine, un Block notes e un pass meet&greet per incontrare la Nannini, una t-shirt esclusiva e una goto autografata.

Il vinile sarà disponibile in vendita anche singolarmente sia in versione classifica che in una versione numerata da collezione denominata Picture.
Qui la tracklist:

1. Cinema
2. Fenomenale
3. Amore gigante
4. Pensami
5. Piccoli particolare
6. Filo filo
7. Tutta mia
8. Non è vero
9. Quasi quasi rimango
10. Tutto quello che voglio
11. Senza un’ala
12. Una vita con te
13. Sabbie mobili
14. Cosa vuoi
15. L’ultimo latin lover

Continuano intanto le prevendite per i tre concerti evento del 2017 previsti per il 2 dicembre a Roma, il 4 dicembre a Milano e il 6 dicembre a Firenze, un’occasione unica per rivedere live Gianna Nannini.

GIANNA NANNINI – #roadtoAmoreGigante

Rimini – 30 novembre (RDS Stadium) anteprima
Roma – 2 dicembre (Palalottomatica)
Milano – 4 dicembre (Mediolanum Forum Assago)
Firenze – 6 dicembre (Nelson Mandela Forum)
Firenze – 7 dicembre (Nelson Mandela Forum) NUOVA DATA

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO