Il Volo Uno per tutti, la scaletta e l’ordine di uscita della terza puntata: Ginoble conduce con Katia Follesa
Dopo Barone con Amadeus e Boschetto con Noemi, l'ultima serata da Palazzo Te passa a Ginoble.


Il Volo Uno per tutti ha chiuso mercoledì 28 ottobre in prima serata su Canale 5 con la terza e ultima puntata da Palazzo Te, a Mantova: qui la scaletta con l’ordine di uscita. Ha condotto Gianluca Ginoble insieme a Katia Follesa.
Il Volo Uno per tutti: la scaletta della prima puntata · la scaletta della seconda puntata · l’album di Natale · le date del World Tour 2026-2027.
Il Volo Uno per tutti, la terza puntata: le informazioni
| Data | Mercoledì 28 ottobre 2026 |
| Orario | Prima serata |
| Dove | Canale 5, in streaming su Mediaset Infinity |
| Location | Palazzo Te, Mantova |
| Conduzione | Gianluca Ginoble con Katia Follesa |
| Regia | Luigi Antonini |
Gli ospiti della terza puntata sono Luca Carboni, Francesco Gabbani, i Blue, Fabio Concato, Sarah Toscano, Mariam Battistelli, Camilla Ardenzi, Nello Salza e Alessandro Quarta. Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble hanno cantato accompagnati dall’orchestra, da soli, in duetto e in trio.
La seconda puntata, condotta da Ignazio Boschetto con Noemi, ha raccolto 1.857.000 spettatori e il 15,6% di share, contro i 2.073.000 e il 17,7% della prima. Su Rai 1 Tale e quale show ha fatto 2.511.000 spettatori e il 18,4%.
Il Volo Uno per tutti è in diretta o registrato?
È registrato. Le tre puntate riprendono i concerti girati a Palazzo Te il 24, 26 e 27 settembre, venduti dal vivo con il titolo Tutti per uno. Lo show è un’idea di Michele Torpedine, con l’organizzazione e la produzione di FriendsTV.
Il Volo Uno per tutti, la scaletta e l’ordine di uscita della terza puntata
- Il Volo canta Io che non vivo (senza te) di Pino Donaggio
- Gianluca Ginoble canta con l’ospite Luca Carboni la sua Silvia lo sai
- Piero Barone canta con Luca Carboni la sua Farfallina
- Ignazio Boschetto canta con Luca Carboni la sua Ci vuole un fisico bestiale
- Il Volo canta con Luca Carboni la sua Mare mare
- Ignazio Boschetto e Piero Barone cantano Avevo un cuore (che ti amava tanto) di Mino Reitano
- Gianluca Ginoble canta Mi sono innamorato di te di Luigi Tenco con Nello Salza al flicorno
- Gianluca Ginoble e Ignazio Boschetto cantano Se, dal film Cinema Paradiso
- Piero Barone canta con l’ospite Sarah Toscano Riderà di Little Tony
- Gianluca Ginoble canta con l’ospite Sarah Toscano Life Thru a Lens di Robbie Williams
- Gianluca Ginoble canta Via con me di Paolo Conte
- Il Volo canta con la co-conduttrice Katia Follesa Donne di Zucchero
- Il Volo canta La donna è mobile dal Rigoletto di Giuseppe Verdi
- Il Volo canta Se telefonando di Mina
- Gianluca Ginoble canta Ti lascio una canzone di Ornella Vanoni con l’ospite Camilla Ardenzi, sua nipote
- Ignazio Boschetto canta Back to Black di Amy Winehouse
- Piero Barone canta con l’ospite Mariam Battistelli Tu che m’hai preso il cuor di Franz Lehár
- Gianluca Ginoble canta What Now My Love, il brano di Gilbert Bécaud nella versione di Elvis Presley
- Il Volo canta un brano dedicato a tutte le persone che si sentono sole
- Il Volo canta Grande amore, la canzone con cui ha vinto il Festival di Sanremo 2015
- Piero Barone canta con l’ospite Francesco Gabbani la sua Viva la vita
- Il Volo canta con gli ospiti Blue la loro A chi mi dice
- Gli ospiti Blue cantano King of the World
- Gianluca Ginoble canta con l’ospite Fabio Concato il medley dei suoi brani Buonanotte a te e M’innamoro
- Ignazio Boschetto canta Voilà di Barbara Pravi
- Gianluca Ginoble e Piero Barone cantano Fiore di maggio di Fabio Concato
- Il Volo canta L’immensità, portata a Sanremo 1967 da Johnny Dorelli e Don Backy
- Ignazio Boschetto canta Heaven on Their Minds, dal musical Jesus Christ Superstar di Andrew Lloyd Webber
- Piero Barone canta Votre toast, je peux vous le rendre, l’aria del toreador dalla Carmen di Georges Bizet
- Gianluca Ginoble canta L’era del cinghiale bianco di Franco Battiato insieme ad Alessandro Porta
- Gianluca Ginoble e Ignazio Boschetto cantano Mi manchi, portata a Sanremo 1988 da Fausto Leali, nella versione di Andrea Bocelli
- Il Volo chiude la serata con Frammenti di universo
Il 6 novembre esce Our Christmas, l’album di Natale de Il Volo per Epic Records/Sony Music Italy. La Festa di Natale con Il Volo, inserita nei palinsesti Mediaset 2026/2027, va in onda il 24 dicembre.
Quanto AMI Il Volo?
Qui voti Il Volo come artista, nel complesso: non questo articolo né un singolo brano.
Il tuo voto entra in AMI Charts, la classifica degli artisti votata dai lettori, che esce ogni sabato.




