Angelina Mango tour 2026, date e biglietti.
Angelina riporta “Nina” nei teatri dopo l’uscita a sorpresa di caramé, disco in uscita venerdì 5 dicembre anche in formato fisico, cd e vinile autografato, la cantautrice annuncia oggi NINA CANTA NEI TEATRI, un tour teatrale prodotto da Live Nation che partirà il 2 marzo 2026 da Napoli e toccherà dieci città italiane. Un formato diverso, più intimo, quasi uno studio aperto al pubblico.
Nina canta nei teatri: un tour che nasce dall’urgenza di condividere
Il 16 ottobre Angelina aveva scelto di pubblicare a sorpresa caramé (Latarma Records/ADA Music Italy): “15 tracce +1” che aprivano un varco diretto nella sua vita. Oggi arriva l’annuncio di un tour quasi inevitabile, che porta quel mondo nella dimensione più adatta: un teatro in cui ascoltare, lasciarsi attraversare dai brani e dalle storie che li hanno generati.
Sul palco ci sarà la sua “Nina”, il suo sguardo più vulnerabile e sincero. Un live senza barriere, costruito tra arrangiamenti nuovi, momenti intimi e sezioni suonate con una superband. Una vera immersione nel processo creativo.
Le date del tour – Nina canta nei teatri
2 marzo 2026 – Napoli – Teatro Augusteo
4 marzo 2026 – Roma – Auditorium Conciliazione
7 marzo 2026 – Catania – Teatro Metropolitan
9 marzo 2026 – Palermo – Teatro Golden
12 marzo 2026 – Bari – Teatro Team
16 marzo 2026 – Torino – Teatro Colosseo
18 marzo 2026 – Bologna – Teatro Europa Auditorium
21 marzo 2026 – Fermo – Teatro dell’Aquila
24 marzo 2026 – Firenze – Teatro Verdi
27 marzo 2026 – Milano – Teatro Lirico Giorgio Gaber
CLICCA SUL BANNER PER ACQUISTARE I BIGLIETTI
Inoltre, se non vuoi perderti neanche una news, iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram qui.











