SONDAGGIO LAMPO: chi secondo voi merita la vittoria ad AMICI 15 e a THE VOICE OF ITALY?

amici 15

Ci siamo questa settimana due dei tre talent show musicali italiani, Amici di Maria De Filippi e The Voice of Italy, si concluderanno incoronando il quindicesimo vincitore per quel che riguarda Amici, e il quarto a The Voice of Italy.

Allora a pochi giorni dalle grandi finali abbiamo deciso di interrogare voi con un sondaggio lampo chiedendovi di votare chi merita di vincere i rispettivi programmi.
A voi la parola!

Quattro finalisti per ognuno dei programmi.

Per quel che riguarda Amici 15 a rimanere in gara sono un ballerino (Gabriele Esposito) e tre cantanti: Elodie Di Patrizi (qui la sua storia e qui il suo album), Sergio Sylvestre (qui la storia e qui l’album) e Lele Esposito (qui la sua storia e qui il suo disco).
Per i talenti del talent di Maria De Filippi discograficamente si sa già tutto: Elodie ha firmato con Universal Music Italia mentre Sergio e Lele con Sony Music. I primi due hanno già il loro disco nei negozi per il terzo basterà aspettare solo una settimana.

Per quel che riguarda The Voice nell’ultima puntata verranno presentati per la prima volta gli inediti dei quattro finalisti: Alice Paba (Team Dolcenera), Elya Zambolin (Team Pezzali qui la sua storia), Tanya Borgese (Team Carrà) e Charles Kablan (Team Killa qui la sua storia). Gli inediti, come da tradizione saranno in vendita la sera stessa.
L’unica certezza è che il vincitore vedrà arrivare nei negozi un suo disco con Universal Music Italia e la produzione di Brando. Ancora non si sa se, come negli anni precedenti, prima usciranno quattro Ep, uno per finalista contenente l’inedito e 3/o 4 cover eseguite nel programma.

Le finali andranno onda rispettivamente Lunedì 23 maggio per quel che riguarda The Voice of Italy e mercoledì 25 maggio per Amici 15.
Il nostro sondaggio parte oggi e si concluderà lunedì alle ore 20:00. Giovedì vi sveleremo chi secondo voi avrebbe dovuto vincere nei rispettivi programmi.

A voi il voto!


 

 

  
segui su: