Sondaggio Sanremo Giovani 2018: vota i 2 artisti e le due canzoni che meritano di arrivare al Festival

Sanremo Giovani 2018

Ci siamo, da ieri è ufficialmente partita la settimana che Claudio Baglioni ha destinato a Sanremo Giovani 2018. Quattro appuntamenti nel daytime (qui tutte le info) e due prime serata condotte da Pippo Baudo e Fabio Rovazzi e in onda su Rai 1 il 20 e 21 dicembre.

I 24 artisti in gara si confronteranno, 12 per serata, e i due vincitori accederanno direttamente tra i big del Festival di Sanremo 2019 con un nuovo brano.

Nelle scorse settimane le canzoni dei ragazzi in gara sono state rese disponibili prima sul sito Raiplay, quindi anche su YouTube, Spotify e nei digital store. Noi ve li abbiamo presentati in modo dettagliato con diverse schede che trovate in questo articolo.

A questo punto, in attesa dei due verdetti di giovedì e venerdì abbiamo deciso di lanciare un sondaggio che si concluderà alle ore 19:00 di giovedì 20 dicembre. La domanda è semplice: quali sono secondo voi i due artisti di Sanremo Giovani 2018 che meritano di passare la selezione portando un nuovo brano al Festival di Sanremo 2019 in onda dal 5 al 9 febbraio su Rai 1?

Se volete potete ascoltare i brani direttamente da YouTube in questa playlist della Rai cliccando qui.

Per votare basta selezionare i due nomi dalla tabella qui sotto e quindi cliccare su “Vota”. Se non vi appare il sondaggio qui in basso cliccate QUI.

  
segui su: