ALL MUSIC ITALIA SUMMER HIT 2016 – FASE 2: scegli il tormentone dell’estate tra le 25 canzoni rimaste in gara

All Music Summer hit

Ci siamo, nelle scorse settimane abbiamo voluto che fossero i nostri lettori, al di là dei gusti delle radio italiane, a decretare quali secondo loro sono i tormentoni italiani di quest’estate nell’ALL MUSIC SUMMER HIT 2016.

Le canzoni che vi abbiamo proposto, tutte molto diverse tra loro, erano 50 di cinquanta diversi artisti e nella FASE 1 con quasi 5.000 voti avete decretato con cinque voti a testa quali fossero le 25 che meritavano di accedere alla seconda delle tre fasi del nostro sondaggio.
Oggi si continua con la FASE 2 e il gioco si fa ancora più duro.

Ecco quali sono gli artisti rimasti in gara con qualche sorpresa inaspettata, rigorosamente in ordine alfabetico:

Alessandra AmorosoAnnalisaAlessio BernabeiSamuele BersaniBrigaPierdavide CaroneCecileElisaEmmaEnticsFedez & J AxLorenzo FragolaMax GazzéPaola IezziJovanottiErmal MetaNekNesliNoemiLaura PausiniFrancesco RengaValerio ScanuSergio SylvestreZucchero e il quartetto composto da Simonetta Spiri, Greta, Roberta Pompa e Verdiana.

Ora è il momento di passare al secondo step della votazione, uno step durissimo in quanto le canzoni verranno portate da 25 a 10 e i voti a vostra disposizione saranno soltanto 3.

Votare è molto semplice, nella tabella del sondaggio che trovate qui sotto selezionate le vostre tre (devono essere tre perché il voto sia valido) canzoni dell’estate 2016 e quindi cliccate Invia/Vota (vi accorgerete di aver selezionato la canzone perché alla sua sinistra apparirà una linea verticale). Avete tempo per votare fino al 22 luglio alle ore 23:30.

ATTENZIONE: perché il voto sia valido le canzoni scelte dovranno essere tre e, in caso di votazione da Ip anonimi o altri sistemi di voto irregolare, i voti saranno cancellati e, in caso di votazione irregolare massiccia, la canzone squalificata.

Bene, a voi la parola.

  
segui su:

  • Buselli Mariella

    Valerio cuore e musica

  • Lucia Virginauta Pirazzi

    votato :)