ZUCCHERO torna nei negozi il 25 novembre con “Black Cat Deluxe edition”

zucchero

Il Natale si avvicina ed inizia la corsa del mercato discografico al periodo più proficuo per quel che riguarda le vendite. E così, tra nuovi dischi e ristampe in uscita, torna anche Zucchero con Black cat Deluxe Edition in vendita a partire dal 25 novembre.

Uscito lo scorso aprile, Black cat è l’ultimo album di inediti di Zucchero, un disco prodotto da tre grandi nomi del panorama internazionale, T Bone Burnett, Brendan O’Brien e Don Was. 13 canzoni con la partecipazione di Bono, Mark Knopfler ed Elivs Costello già certificato disco di platino per le vendite.

zucchero

Black cat è da sei mesi nella Top 10 degli album più venduti in Italia ed ora la Black cat Deluxe Edition darà nuova linfa vita all’album.
La nuova edizione sarà composta da un cofanetto contenente 2 cd e 1 dvd.

Il primo disco conterrà l’album Black Cat arricchito da quattro bonus track mentre nel secondo disco, intitolato 25.09.2016 – Black Cat Live from Verona sarà racchiusa la registrazione di tutte le canzoni dell’album eseguite dal vivo all’Arena di Verona duranti i 10+1 concerti tenuti dall’artista lo scorso settembre.
Il Dvd invece, ribattezzato Black Cat Videos + EPK, conterrà i videoclip dei singoli Partigiano Reggiano, 13 buone ragioni e Voce, tutti i video inediti dei brani del disco e uno speciale EPK in cui Zucchero racconta la genesi dei Black cat.

Nell’attesa Zucchero procede con il suo Black Cat World Tour 2016. Queste le prossime date:

25 ottobre ad Amburgo
26 ottobre a Francoforte sul Meno
28 ottobre a Berlino
29 ottobre a Monaco di Baviera
31 ottobre e l’1 novembre a Zurigo
2 novembre a Ginevra
6, 7 e 8 novembre a Parigi
10 novembre a Dresda
12 novembre a Cluj-Napoca
14 novembre a Bucarest
15 novembre a Sofia
17 novembre a Ruse
Foto di copertina: Meeno

  
segui su: