12 Dicembre 2018
Condividi su:
12 Dicembre 2018

X Factor 12: arrivano nei negozi compilation e gli Ep dei quattro finalisti

Domani si terrà la finale di X Factor 12 e venerdì saranno nei negozi, fisici e digitali, la compilation e gli Ep dei finalisti

X Factor 12
Condividi su:

Ormai ci siamo quasi, domani giovedì 13 dicembre, dal Mediolanum Forum di Assago, Milano, andrà in onda su Sky (e in chiaro su Cielo) la finale di X Factor 12. Venerdì invece arriveranno nei negozi di dischi, fisici e digitali, la compilation del programma e i quattro EP dei finalisti: Anastasio, BowLand, Luna e Naomi.

Partiamo dalla compilation…

Nella tracklist troveranno spazio gli inediti degli otto artisti giunti fino alla fase della presentazione del loro brano, ovvero oltre ai quattro finalisti infatti ci saranno canzoni le Renza Castelli, Sherol Dos Santos, Martina Attili e Leo Gassmann.

La compilation uscirà il 14 dicembre e, come gli EP, è già in pre-order su Amazon (trovate i link in fondo alla pagina). Ecco copertina e tracklist:

X Factor 12

1. Anastasio – La Fine del mondo
2. Martina Attili – Cherofobia
3. BowLand Don’t stop me
4. Senza Castelli – Cielo inglese
5. Sherol Dos Santos – Non ti avevo ma ti ho perso
6. Leo Gassmann – Piume
7. Luna – Los Angeles
8. Naomi – Like the rain (Unpredictable)

Per quel che riguarda gli Ep di Anastasio, BowLand, Luna e Naomi le tracklist non sono ancora state svelate ma, molto probabilmente, conterranno oltre al brano inedito, le migliori cover eseguite nel corso del programma.

Nel frattempo un primo importante risultato per uno degli artisti di X Factor 12, Anastasio, è già arrivato. Ieri infatti il suo singolo, La Fine del mondo, è stato certificato disco d’oro digitale.

[amazon_link asins=’B07L1D3B5D’ template=’CopyOf-ProductAd’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’e69ef6c6-fd92-11e8-b90e-d5e4730fcfe7′]