“White Christmas” il regalo di natale dei FREEBOYS

freeboys_whitechristmas

Freeboys, la boyband resa celebre dal programma X-factor, reduce da un concerto alla Cancelleria Pontificia di Roma tenutosi il 4 dicembre insieme alla flautista Luisa Sello e all’orchestra d’archi “La Sinfonietta”, uno spettacolo che ha riscosso un notevole successo proprio per la particolarità di accostare musica classica a musica leggera,  ha preparato ora un regalo di natale speciale per tutti i loro fan e non solo.

La band ha infatti inciso per questo natale 2015 una propria versione del celebre brano White Christmas già disponibile su iTunes (trovate il link per il download in fondo all’articolo).

 Il brano è accompagnato da un video elegante girato in bianco e nero in cui i componenti del gruppo, Enrico Nadai, Simone Aucello e Kevan Gulia, ci offrono uno sguardo sulla maturazione artistica della band partita dal celebre programma tv Io canto, e poi approdata nella squadra di Simona Ventura nella settima edizione di X-Factor.

WHITE CHRISTMAS – FREEBOYS – OFFICIAL VIDEOCLIP

 

Sostieni la Musica Italiana e AllMusicItalia acquistando la copia originale del singolo natalizio dei FREEBOYS in formato digitale su Itunes

  Cresciuto con la passione per la musica dopo l'adolescenza inizia a frequentare il Music Business. Le sue prime esperienze avvengono nel campo dei fan club, nel corso degli anni ne crea e porta al successo diversi. Col tempo affina le sue capacità in vari settori del campo musicale. Tour manager per Barley Arts, Personal Assistant per Syria, Niccolò Agliardi e, per sette anni, con Gianluca Grignani. Di quest'ultimo scrive anche la biografia Rokstar a metà. Dopo essersi cimentato come produttore con l'ex "Amici di Maria De Filippi, Eleonora Crupi con cui incide quattro singoli portandola a duettare al Mediolanum Forum con Laura Pausini a febbraio del 2014 crea e lancia il sito All Music Italia che, in pochi mesi, diventa una realtà consolidata del panorama dell'informazione musicale sul web, tra i siti leader del settore. Da diversi anni è giudice in diverse manifestazioni musicali tra cui il Coca Cola Summer Festival, in onda su Canale 5.
segui su: