26 Febbraio 2015
Condividi su:
26 Febbraio 2015

VOYEUR A LAS VEGAS: VIDEO DIARIO GIORNO 3

I Voyeur a Las Vegas al lavoro con Bjorn Thorsrud storico produttore degli Smashing Pumpkins. In esclusiva il video diario della loro avventura. Giorno 3

Condividi su:

Continua il video diario del viaggio dei Voyeur a Las Vegas dove, vi ricordiamo, sono impegnati nella produzione del loro album con Bjorn Thorsrud storico produttore degli Smashing Pumpkins.
Due giorni fa, nel primo video, abbiamo assistito alla loro partenza e al primo incontro con il produttore, ieri invece vi abbiamo mostrato il primo giorno di conoscenza e lavoro, anche se un imprevisto che vede protagonista il cantante Andrea Nava rischiava di rallentare il lavoro del gruppo.
Oggi la band inizia la giornata con una bella colazione all’americana, per poi tornare a lavorare sul disco con l’aiuto di un simpatico suonatore di ukulele hawaiano!

Scoprite con noi cosa sta accadendo nella terza parte del loro video diario di viaggio in esclusiva assoluta su All Music Italia. Per chi si fosse perso il video del giorno 1 può recuperarlo qui. Il video del giorno 2 è invece disponibile qui.
Buona visione!