VERDIANA nel centro del caos: ecco la copertina

verdiana

L’attesa mi rende tesa… ma ne vale la pena.
Mani al volante, il viaggio riparte da qui

Esordisce con questa parole sulla sua pagina Facebook Verdiana Zangaro, finalista dell’ultima edizione di “Amici di Maria De Filippi“, parlando del suo nuovo album in uscita il 25 marzo su etichetta Carosello Records.

Nel centro del caos, questo il titolo del primo disco della cantante annunciato poche ore fa e che segue l’Ep d’esordio “Lontano dagli occhi” e il disco live “Io, dal vivo” uscito a novembre, entrambi non premiati da grandi numeri, ha il compito di presentarci una nuova Verdiana, maturata e alla prese con diversi stili musicali infatti, oltre ad aver contribuito alla scrittura di alcuni brani, il disco vanta autori del calibro di Brunori Sas, Ermal Meta, Niccolò Agliardi, Luca Chiaravalli, Andrea Bonomo, Mario Cianchi, Debora Vezzani, Fabio Barnaba. Per quel che riguarda i musicisti la giovane artista ha scelto di farsi accompagnare dalla storica band che la affiancava prima dell’ingresso nella scuola di “Amici“.

L’album sarà anticipato dal primo singolo intitolato “Aria“.

La location scelta per il lancio del disco è di tutto rispetto, parliamo infatti dello storico “Blue note” di Milano che la vedrà protagonista live il prossimo 27 marzo a partire dalle h 21.

verdiana tour

  Cresciuto con la passione per la musica dopo l'adolescenza inizia a frequentare il Music Business. Le sue prime esperienze avvengono nel campo dei fan club, nel corso degli anni ne crea e porta al successo diversi. Col tempo affina le sue capacità in vari settori del campo musicale. Tour manager per Barley Arts, Personal Assistant per Syria, Niccolò Agliardi e, per sette anni, con Gianluca Grignani. Di quest'ultimo scrive anche la biografia Rokstar a metà. Dopo essersi cimentato come produttore con l'ex "Amici di Maria De Filippi, Eleonora Crupi con cui incide quattro singoli portandola a duettare al Mediolanum Forum con Laura Pausini a febbraio del 2014 crea e lancia il sito All Music Italia che, in pochi mesi, diventa una realtà consolidata del panorama dell'informazione musicale sul web, tra i siti leader del settore. Da diversi anni è giudice in diverse manifestazioni musicali tra cui il Coca Cola Summer Festival, in onda su Canale 5.
segui su: