VASCO ROSSI pronto a festeggiare 40 anni di carriera con 4 inediti e la sua raccolta “definitiva”

vasco rossi

Vasco Rossi è pronto per tornare con nuove canzoni, è stato proprio il rocker di Zocca ad annunciarlo attraverso la sua pagina Facebook e, non abbiamo dubbi, l’autunno/inverno 2016 sarà nel segno della musica del Blasco.

L’ultimo album di Vasco, Sono innocente, 17esimo disco di inediti della sua carriera che ha collezionato ben 6 dischi di platino per le oltre 300.000 copie vendute è uscito ad novembre del 2014; ora il cantautore, a quasi due anni esatti di distanza e dopo una serie di concerti allo Stadio Olimpico di Roma confluiti in un album live già premiato dal pubblico col disco di platino, si prepara a tornare con quattro nuovi brani.

E´ stato proprio Vasco ad annunciarlo attraverso la sua pagina Facebook

Dal fronte delle anteprime esclusiveabusive… sono in arrivo: QUATTRO canzoni nuove entro Natale!!!

Con questo parole vasco ha annunciato la pubblicazione di quattro brani inediti che usciranno da settembre a dicembre del 2016, probabile anteprima di un disco la cui data di uscita non è ancora stata annunciata ma che probabilmente vedrà luce a fine 2016 se non nel 2017, anno in cui per Vasco arriverà il momento di festeggiare 40 anni di una carriera di successi iniziata nel 1977 con il singolo Jenny/Silvia.

Il nuovo album sarà una nuova raccolta dei successi del cantautore, quella definitiva come ha annunciato lui stesso affermando che si tratterà di quattro cd con il meglio del suo repertorio ed ogni disco conterrà uno degli inediti che il rocker pubblicherà quest’anno.
Nel frattempo il rocker ha anche annunciato il suo ritorno live in un concerto che si terrà l’1 luglio del 2017 al Parco Ferrari di Modena dove per l’appunto festeggierà in un grande evento i suoi 40 anni in musica.

 

  
segui su: