12 Giugno 2014
di Caporedattore
Condividi su:
12 Giugno 2014

VASCO LIVE KOM 014 dal 25 giugno per 7 concerti unici a Roma e Milano!

Vasco Live Kom 014, 7 concerti unici negli stadi di Roma e Milano per Vasco Rossi

Condividi su:

E’ arrivato un nuovo “Komunicato Stampa” e tanti suoi fan sono in gran visibilio:

ARRIVA VASCO
LIVE KOM 014 – 7 CONCERTI UNICI
3 a ROMA stadio OLIMPICO – 25, 26 e 30 GIUGNO
4 a MILANO stadio S.SIRO – 4, 5, 9 e 10 LUGLIO
LIVE KOM ‘014: TRE giorni di festa grande all’Olimpico di Roma per 170.000 fan e QUATTRO allo stadio S.Siro di Milano per 230.000 fan.
E’ partito ufficialmente dalla Puglia (Castellaneta Marina, Taranto) il LIVE KOM ‘014, lo spettacolo rock più potente ed emozionante al mondo.

VASCO LIVE KOM 014

E ormai è noto che lo stadio sia davvero il “locus amoenus” più giusto, si direbbe cucito perfettamente indosso, per il Blasco nazionale, che sa governare con grande trasporto e vigore quel genere di palco e di situazione!

Volete saperne di più? Ecco come continua il “Komunicato”:

La parola d’ordine di quest’anno è “Cambia-menti”, come la recente scanzonata hit che certo non mancherà in scaletta accanto all’altra nuova ballata rock “Dannate nuvole”.

Cambiamenti e novità, intanto, nella band, “la migliore del mondo”, ne entrano a far parte: WILL HUNT lo spettacolare batterista preso in prestito agli Evanescence, e VINCE PASTANO alla chitarra ritmica, pugliese anche lui come…Vasco di recente nominato dal Presidente della regione Nichi Vendola, Cittadino onorario della Puglia Creativa.

Gli altri tutti volti noti e stranoti: 
CLAUDIO GOLINELLI, il Gallo al basso; STEF BURNS, alla chitarra; ALBERTO ROCCHETTI, il lupo maremmano, alle tastiere; FRANK NEMOLA, alla tromba; ANDREA INNESTO, Cucchia, al sax e cori e, infine, la Ferrari del Rock, CLARA MORONI, unica donna, cori.
Presente come sempre, GUIDO ELMI, complice perfetto di scalette, sempre azzeccate e in tema con l’attualità…Sono tantissime le canzoni che offrono spunti per pensare, riflettere e, cosa che non guasta, godere e condividere, tutti insieme! 
Della scaletta però, non possiamo ancora svelare niente se non che sarà rock, duro e puro rock, e ricca di brani significativi, alcuni ripescaggi inattesi del passato e…pezzi attesi del presente e del futuro!

Manca una decina di giorni alla prima tappa romana del 25 giugno… staremo a vedere!