VALERIO SCANU: in radio con il nuovo singolo “Io vivrò (senza te)”

valerio scanu

Dopo il successo del brano sanremese Finalmente Piove firmato da Fabrizio Moro, Valerio Scanu arriva in radio con il nuovo singolo Io vivrò (senza te), in rotazione da venerdì 27 maggio.

Si tratta della reinterpretazione della celebre brano di Lucio Battisti, scritto insieme a Mogol, e pubblicato nel 1968. Valerio, nella serata delle Cover del Festival di Sanremo, aveva proprio presentato questa canzone che poi è stata inclusa come traccia numero 12 nel suo album Finalmente Piove, pubblicato il 12 febbraio 2016.

VALERIO SCANU – IO VIVRÒ (SENZA TE) – SANREMO 2016

Si tratta di un brano che anticipa il lancio del vero e proprio singolo estivo che, dal sondaggio lanciato sui social da Valerio Scanu, sarà il preferito dai suoi fan tra L’ossessione oppure Dentro questa stanza. Inizialmente c’erano in lizza anche Meglio e proprio Io vivrò (senza te).

Ricordiamo che, dopo l’appuntamento del 24 aprile all’Auditorium Conciliazione di Roma, Valerio Scanu ha già in programma altri quattro appuntamenti live per l’estate 2016. Questo il calendario:

25/06/2016 Piazza San Francesco RIETI (RI) 22:00 GRATUITO
24/07/2016 Via Forcella TORRICE (FR) 22:00 GRATUITO
06/08/2016 Piazza Umberto I CELLE DI BULGHERIA (SA) 22:00 GRATUITO
24/08/2016 Campo Sportivo BREZZA (CE) 22:00 GRATUITO

Immagine di copertina presa dal sito ufficiale di Valerio Scanu.
  Blogger per caso. Così mi si potrebbe definire. Nonostante la mia formazione economica, la musica è sempre stato il sottofondo della mia vita e non solo: nel mio curriculum trovate la gestione di un fan club e una tesi di laurea intitolata “Il marketing degli eventi musicali live“. Vivo a Milano e di lavoro faccio la cattiva: sono quella che, quando andate a chiedere un finanziamento, dice di NO! Blogger per caso su All Music Italia.
segui su: