29 Dicembre 2018
Condividi su:
29 Dicembre 2018

Vacca Don Vacca Corleone è il nuovo album prodotto da Big Fish e PrinceVibe

A meno di un anno di distanza dall'ultimo album sta per tornare Vacca con il disco Don Vacca Corleone. Ecco la tracklist e i featuring

Vacca
Condividi su:

Esce l’11 gennaio per Solo bombe, Don Vacca Corleone, il nuovo album dell’artista italo-giamaicano Vacca.

Questo nuovo disco arriva a meno di un anno da Don, disco che ha sancito il ritorno discografico del rapper con la nuova etichetta discografica dopo le collaborazioni con diverse etichette e major discografiche.

A produrre questo nuovo lavoro in studio due teste di serie della scena rap italiana, Big Fish e PrinceVibe, che hanno rivestito con suoni trap i testi dell’artista.

Diverse le collaborazioni nel disco, dall’immancabile Jamil che è presente in due brani fino al rapper siciliano L’Elfo. Ma, come sempre ha fatto nella sua carriera, l’artista dà spazio anche a giovani della scena rap attuale come Cromo, che nel 2018 ha pubblicato l’album Oro cromato, e Skioffi. Ad impreziosire ancora di più questo Don Vacca Corleone il feat. con l’artista trap inglese in rapida ascesa nella scena mondiale, Young Fume.

Ecco la tracklist dell’album in uscita l’11 gennaio:

Vacca

1. Calimocho
2. Vallanzasca feat. Yung Fume
3. Merci Beaucoup feat. Jamil
4. Accalappianani 2.0
5. Don Vacca Corleone
6. Da solo
7. Porco feat Jamil e Skioffi
8. Bah Bah
9. S’il vous plait feat. Cromo
10. Corvetto feat L’Elfo
11. Kraken

Presto, su All Music Italia, lo scrittore Federico Traversa recensirà questo nuovo lavoro per noi.

[amazon_link asins=’B07LDC9P39′ template=’CopyOf-ProductAd’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’9425885c-0afa-11e9-b33b-df1b124bc2a8′]