13 Aprile 2018
di Caporedattore
Condividi su:
13 Aprile 2018

Emma, Noemi, Levante, Irene Grandi, Brunori Sas a TARANTO il 1° maggio: ecco il cast completo

Svelati i nomi del cast dell Concerto dell'1 maggio di Taranto organizzato dal Comitato Cittadini e Lavoratori Liberi e Pensanti.

Condividi su:

Si definisce il cast del Concerto dell’1 Maggio di Taranto.

Nei giorni scorsi Michele Riondino, Direttore artistico dell’evento, ha annunciato i primi nomi degli artisti che saranno al concerto. L’organizzazione è affidata al Comitato Cittadini e Lavoratori Liberi e Pensanti.

Si tratta della quinta edizione del grande live della città pugliese che torna dopo il 2017 di stop. Appuntamento al Parco Archeologico delle Mura Greche.

Uno Maggio Taranto Libero E Pensante – Facebook

Saremo di nuovo fianco a fianco tra il sudore e la polvere del Parco Archeologico delle Mura Greche di Taranto ad ascoltare tanta musica ma anche (e soprattutto) le parole di lotta e di speranza delle associazioni, dei comitati e dei movimenti che continuano a tenere alta l’attenzione sulle vertenze nazionali e internazionali sempre drammaticamente aperte.
Sarà un’edizione con tante novità e tante conferme di cui vi aggiorneremo costantemente su questa pagina chi inauguriamo oggi e che siamo sicuri ci aiuterete a far girare.

Ricco il cast dei nomi annunciati in conferenza stampa (nda il 12 aprile). Ai già noti LevanteBrunori Sas, Coma_CoseMezzoSangue, si aggiungono Emma, Noemi, Irene Grandi, Modena City Ramblers, Ghemon, Teresa De Sio, Colapesce, Bud Spencer Blues Explosion, Piotta, Lacuna Coil, Mama Marjas, Fido Guido, Francesco Di Bella, Meganoidi, Terraross, Med Free Orchestra, Frenetik & Orange 3.

Direttori Artistici del Concerto dell’1 Maggio di Taranto, insieme al già citato Michele Riondino, sono Diodato e Roy Paci. I due sono reduci dalla partecipazione allo scorso Festival di Sanremo con il brano Adesso.

L’evento viene diffuso sui social con gli hashtag #unomaggiotaranto e #unomaggioliberoepensante