SUBSONICA: la copertina del nuovo album “Una nave in una foresta”

subsonica

SAVE THE DATE!
Il 23 settembre uscirà il nuovo lavoro in studio dei Subsonica, Una nave in una foresta, per Universal Music.

Dopo Lazzaro, primo singolo estratto, la band torinese lancerà, poco prima dell’uscita del disco, il singolo Di Domenica, dopo di che, il 31 ottobre, partirà il nuovo tour.

La notizia del nuovo album è stata svelata l’altro ieri (23 luglio) dalla band nel corso di una videochat con i fan, durante la quale Max Casacci (chitarre) ha spiegato: “E’ un album che alterna stati d’animo differenti, ci sono, come già “Lazzaro” ha svelato, delle sonorità che ripercorrono le nostre caratteristiche più riconoscibili. Ci sono però dei brani dove abbiamo inserito quelli che troviamo i linguaggi più recenti e entusiasmanti che provengono dall’universo della musica elettronica, che abbiamo usato come tessuto sonoro delle canzoni. Ci saranno i Subsonica che tutti possono riconoscere al primo ascolto, ma ci sarà anche la volontà, che noi abbiamo sempre espresso, di spostare in avanti l’integrazione con sonorità sintetiche “.

Ecco la cover dell’album:

unanaveinunaforesta

Date tour autunnale:

31 ottobre – Jesolo – Pala Arrex
1 novembre – Pesaro – Adriatic Arena
7 novembre – Napoli – Palapartenope
8 novembre – Bari – Pala Florio
13 novembre – Torino – Pala Alpitour
15 novembre – Verona – Palasport
21 novembre – Roma – Palalottomatica
27 novembre – Bologna – Unipol Arena
28 novembre – Firenze – Mandela Forum
29 novembre – Genova – 105 Stadium
1 dicembre – Milano – Mediolanum Forum

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO

Sostieni la Musica Italiana e AllMusicItalia acquistando la copia originale dell’ultimo singolo dei Subsonica in formato digitale su Itunes
.

  Blogger per caso. Così mi si potrebbe definire. Nonostante la mia formazione economica, la musica è sempre stato il sottofondo della mia vita e non solo: nel mio curriculum trovate la gestione di un fan club e una tesi di laurea intitolata “Il marketing degli eventi musicali live“. Vivo a Milano e di lavoro faccio la cattiva: sono quella che, quando andate a chiedere un finanziamento, dice di NO! Blogger per caso su All Music Italia.
segui su: