UMBERTO TOZZI torna in tour nel 2017 con “40 anni che TI AMO”

umberto tozzi

Tornerà in tour l’anno prossimo uno degli artisti pop più apprezzati della musica italiana, Umberto Tozzi.
Il nuovo tour sarà l’occasione per celebrare uno dei più grandi successi dell’artista, quella Ti amo che ancora oggi, a 40 anni di distanza dal lancio, è cantata da un pubblico di ogni età.

Umberto Tozzi ha venduto nella sua cartiera oltre 80 milioni di copie in tutto il mondo collezionando decine di successi da Gloria a Si può dare di più.
Ora, il prossimo 14 aprile, l’artista tornerà live con un tour che si chiamerà 40 anni che “TI AMO” e che lo vedrà cantare tutto il meglio del suo repertorio, brani come Gli Altri siamo noi, Gente di mare, Dimmi di no, Stella sai e Il Grido, solo per citarne alcuni, tutti arrangiati in una nuova veste e reinterpretati con una nuova consapevolezza, rendendoli al passo coi tempi. Ovviamente nello show Tozzi proporrà anche le canzoni contenute nel suo ultimo album di inediti, Ma che spettacolo!, pubblicato ad ottobre del 2015.

Sul palco ad accompagnare Umberto Tozzi ci saranno Raffaele Chiatto (chitarre), Gianni D’Addese (tastiere) Marco Dirani (basso), Gianni Vanni (sax) e Riccardo Roma (batteria).
Il tour 40 anni che “TI AMO” è prodotto dalla Concerto Music ed organizzato da Ventidieci e Dimensiene Eventi.

Ecco le prime date confermate:

14 aprile – Teatro Dal Verme – Milano
20 aprile – Teatro Colosseo – Torino
5 maggio – Teatro Duse – Bologna
12 maggio – Auditorium Conciliazione – Roma

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO


Foto di Dino Buffagni

  
segui su: