11 Aprile 2014
di Officina del talento
Condividi su:
11 Aprile 2014

Ufficiale: MIKA torna ad X Factor 8!

Il cantante Mika torna conferma che tornerà a sedersi dietro al bancone dei giudici per X Factor 8... chi saranno i nuovi giudici del talent show di Sky?

Condividi su:

All Music Italia lo aveva già scritto: “quello che appare quasi certo è che l’unico giudice a rimanere confermato potrebbe essere il cantante Mika“. La notizia è stata confermata: la popstar anglo-libanese tornerà a sedersi dietro al bancone dei giudici nell’ottava edizione del talent ora in casa Sky.

Il cantante non è riuscito a portare alla vittoria una delle sue concorrenti (nella scorsa edizione guidava le ragazze dai 16 ai 24 anni) ma indubbiamente è stato il più popolare della trasmissione. Gli occhi sono stati tutti puntati su di lui e anche dopo il talent, il pubblico italiano lo ha premiato con il successo da doppio disco di platino di Songbook Vol. 1, trainato dalla hit Stardust, in duetto con Chiara Galiazzo.

Mika, quindi, è ufficialmente il primo giudice di X Factor 8. E mentre Morgan ha ribadito ancora una volta che non tornerà nel panel di giudici, si attendono novità sui sostituti del cantautore e di Elio, anche lui ormai fuori dai giochi. Punto interrogativo su Simona Ventura.