Ufficiale: MIKA torna ad X Factor 8!

mika

All Music Italia lo aveva già scritto: “quello che appare quasi certo è che l’unico giudice a rimanere confermato potrebbe essere il cantante Mika“. La notizia è stata confermata: la popstar anglo-libanese tornerà a sedersi dietro al bancone dei giudici nell’ottava edizione del talent ora in casa Sky.

Il cantante non è riuscito a portare alla vittoria una delle sue concorrenti (nella scorsa edizione guidava le ragazze dai 16 ai 24 anni) ma indubbiamente è stato il più popolare della trasmissione. Gli occhi sono stati tutti puntati su di lui e anche dopo il talent, il pubblico italiano lo ha premiato con il successo da doppio disco di platino di Songbook Vol. 1, trainato dalla hit Stardust, in duetto con Chiara Galiazzo.

Mika, quindi, è ufficialmente il primo giudice di X Factor 8. E mentre Morgan ha ribadito ancora una volta che non tornerà nel panel di giudici, si attendono novità sui sostituti del cantautore e di Elio, anche lui ormai fuori dai giochi. Punto interrogativo su Simona Ventura.

  Laureando in giornalismo, cantante per vocazione, responsabile Officina del Talento qui su All Music Italia, speaker per Radio Stonata, redattore per Eurofestival News. Un ragazzo multitasking direbbero gli inglesi, poiché non riesco a fare una sola cosa in un solo momento. Sento l’esigenza inconscia di incasinarmi la vita con troppi impegni nel mondo della comunicazione e tutti rigorosamente legati alla musica. Vivo costantemente alle prese con file mp3, video Youtube, status su Facebook, hashtag su Twitter, post nei forum. Ma appena possibile stacco il cervello, butto due cose in valigia e parto alla scoperta del mondo.
segui su: