28 Luglio 2015
Condividi su:
28 Luglio 2015

Torna il 29 settembre HIP HOP TV B-DAY con oltre 50 artisti, ecco il cast.

Il 29 settembre al Mediolanum Forum torna HIP HOP TV B-DAY PARTY, festa nazionale dell'hip hop made in Italy, sul palco oltre 50 artisti. CAST e BIGLIETTI

Condividi su:

Attenzione ecco una data importante per tutti gli amanti della musica Hip hop da segnare assolutamente sul calendario: 29 settembre 2015.
E`questo infatti il giorno scelto per la quarta edizione degli HIP HOP TV B-DAY PARTY la colossale manifestazione con il meglio della musica rap italiana riunita tutta in un unica grande serata che si svolgerà al Mediolanum Forum di Assago.

Saranno oltre quattro ore di musica, rime, barre, freestyle e breakdance  a riempire questa serata in cui verrà riunito, e celebrato, il meglio della musica rap italiana con più di 50 artisti presenti. un occasione per festeggiare anche il settimo compleanno di Hip Hop Tv, l’unico canale tematico dedicato musica urban e visibile sul canale 720 di Sky.

Il cast di questa serata evento verrà svelato nei prossimi giorni sui Social di Hip Hop Tv tra cui Twitter ( @hiphoptvitaly ) ma possiamo già anticiparvi alcuni dei nomi confermati nel cast,
Cast che vede affiancarsi nomi consolidati della scena alle nuove e promettenti leve della musica rap:

Achille Lauro
Baby K
Bassi Maestro
Briga
Caneda
Clementino
Coez
Denny La Home
Don Joe
Ensi
Fred De Palma

Giaime
Gué Pequeno
Jake La Furia

Luché
Machete Crew

Madh
Madman
Maruego
Mondo Marcio
Nitro
Noyz Narcos
Nto
Raige
Rise
Rocco Hunt

Salmo
Shablo
Shade

Tormento
Two Fingerz
Vacca


Wad

Non vi resta che rimanere “sintonizzati” qui sul nostro sito per scoprire i nomi che mano a mano si aggiungeremo al parterre di stelle della manifestazione.
Una manifestazione che, anno dopo anno, riscuote sempre più consensi. Partita infatti nel 2009 all’Alcatraz di Milano, dopo tre edizioni si è spostata nel più capiente Mediolanum Forum di Assago ospitando oltre 10.000 persone ogni anno.
Ecco il link per acquistare il vostro biglietto:

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO