15 Giugno 2017
Condividi su:
15 Giugno 2017

In arrivo il nuovo brano di TONY MAIELLO per l’estate… dopo “In alto” tocca a “Il Mio funky”

Dopo il lancio del singolo "In alto", Tony Maiello, in attesa del nuovo album è pronto a lanciare il brano "Il Mio funky"

tony maiello
Condividi su:

Dopo aver lanciato il primo singolo della sua nuova era artistica, Tony Maiello è pronto a pubblicare nei prossimi giorni un nuovo brano del suo progetto discografico, Il Mio funky.

Il giovane artista già finalista della prima edizione di X Factor, dopo un periodo di stop volontario, anni in cui si è dedicato ad una crescita personale e artistica, è riuscito a ritrovare la sua strada come autore di successo per artisti come Laura Pausini, Giorgia e Francesco Renga.

Questi nuovi stimoli sono stati importantissimi per permettere a Maiello di tornare a dedicarsi alla sua musica iniziando a preparare un disco la cui uscita dovrebbe essere prevista entro la fine dell’anno (sempre che non ci scappi un tentativo Sanremo, manifestazione che lo ha trionfare tra i giovani nel 2010 con Il Linguaggio della resa).

In ogni caso Tony lo aveva già annunciato, prima di arrivare al disco è sua intenzione pubblicare una serie di singoli.
Il primo è arrivo lo scorso aprile, In alto, un brano energico e positivo il cui video è quasi a quota 200.000 views. Ora è la volta del secondo singolo, quello che Tony Maiello ha scelto per l’estate che si intitola Il Mio funky.

Il radio date del brano è fissato per venerdì 21 giugno. Nel frattempo Tony ne ha svelato copertina e testo completo sulla sua pagina Facebook. Qui un breve estratto…

Siamo acrobati
sul filo dell’amore
per sentire addosso i brividi
senza cadere
Siamo ancora qui
davanti ad un bicchiere
mischiamo i battiti e senti
come si sta bene…

 

Foto di Leandro Manuel Emede