27 Gennaio 2017
Condividi su:
27 Gennaio 2017

TOMMASO PINI si prepara a sbarcare al Festival di Sanremo con #COSECHEDANNOANSIA e relativo album

Con #COSECHEDANNOANSIA Tommaso Pini si prepara ad invadere il Festival di Sanremo con un vero tormentone. Ecco la tracklist dell'album

Condividi su:

Molti di voi ricorderanno Tommaso Pini per la sua partecipazione alla seconda edizione di The Voice of Italy quando, nel team capitanato da Raffaella Carrà, il cantante si classifico terzo alle spalle dell’imbattibile Sister Cristina e di Giacomo Voli.
Ora il cantante dalla voce particolare torna in grande stile tra le Nuove proposte del Festival di Sanremo 2017 con il brano che da il titolo al suo primo album, #COSECHEDANNOANSIA.

Cose che danno ansia è sicuramente un brano dall’ottimo appeal radiofonico che ha colpito da subito la commissione artistica del Festival di Sanremo che l’ha scelta tra le otto canzoni che gareggeranno tra i giovani del festival.
Un brano ironico, quasi beffardo e spregiudicato che gioca su sensazioni comuni a molti di noi e si candida a diventare un vero e proprio tormentone contro ogni forma di ansia.
La canzone è entrata in rotazione radiofonica lo scorso dicembre ed è stata scritta dallo stesso Tommaso insieme a Sergio Dall’Ora Andrea Amati.

Il prossimo 10 febbraio arriverà in tutti i negozi di dischi e nei digital stores per Believe Digital Italia #COSECHEDANNOANSIA, il primo album di Tommaso Pini. Qui di seguito potete vedere la copertina e scoprire la tracklist.

tommaso pini

1. Cose che danno ansia
2. Francesca e dicembre
3. La mia testa
4. La disco mi rilassa
5. Summertime sadness
6. Veleno ed antidoto
7. Passatempo
8. Non ho bisogno di te
9. Mancanza di alternativa
10. Sweet dreams