27 Gennaio 2017
Condividi su:
27 Gennaio 2017

“Togliamoci la voglia” è l’album del ritorno discografico (con Sanremo) di GIULIA LUZI

Giulia Luzi torna alla musica con il Festival di Sanremo 2017 (e con Raige) con il disco "Togliamoci la voglia". Ecco tracklist e copertina

giulia luzi
Condividi su:

Giulia Luzi sarà in gara al prossimo Festival di Sanremo in coppia con l’ex rapper Raige con il brano Togliamoci la voglia. E proprio la canzone del festival darà il titolo al secondo disco della cantante che, dopo anni di musical, doppiaggio e apparizioni televisive, ritorna alla sua passione principale, quella per la musica.

La carriera della Luzi comincia all’età di 10 anni quando doppia prima Miley Cyrus in Hannah Montana, quindi partecipa sempre nel doppiaggio a L’Era glaciale 2, Winnie The Pooh e La Sirenetta – Quando tutto ebbe inizio.
L’anno successivo è tra i protagonisti de I Cesaroni per poi entrare nel 2009 nel cast di Un Medico in famiglia. Il suo primo album, Amica nemica esce nel 2011.
Negli anni successivi Giulia Luzi recita nel ruolo di Giulietta nel musical Romeo e Giulietta – Ama e cambia il mondo e quindi partecipa al programma televisivo Tale & Quale Show.

Ora, in concomitanza con la sua partecipazione al Festival di Sanremo, la giovane cantante pubblica il suo nuovo album, Togliamoci la voglia, nella cui scaletta compaiono anche la cover di C’era un ragazzo che come me amava i Beatles e i Rolling Stones di Gianni Morandi, un featuring con Clementino in N.D.M. (Non disseti mai) e una reinterpretazione di Non, je ne regrette tien, classico brano di Edith Piaf già interpretato a Tale & Quale Show.
Qui di seguito la copertina e la tracklist dell’album in uscita il 10 febbraio con Believe Digital.

giulia luzi

1. Togliamoci la voglia feat Raige
2. Un abbraccio al sole
3. Paracadute
4. N.d.m. non disseti mai feat Clementino
5. Viversi in un attimo
6. Chi c’e’
7. Mi perdo spesso
8. Come la neve
9. C’era un ragazzo che come me amava i beatles e i rolling stones feat Raige
10. La notte stimola i sensi
11. Cullami
12. Non, je ne regrette rien