26 Marzo 2014
di Direttore Editoriale
Condividi su:
26 Marzo 2014

TIZIANO FERRO o MARCO MENGONI in giuria ad X Factor 8?

I rumors degli ultimi giorni danno uno dei 4 giudici di X factor in procinto di lasciare la poltrona.Il sostituto? Si parla di Tiziano Ferro o Marco Mengoni

Condividi su:

La notizia sta rimbalzando nelle ultime ore tra stampa e web.

Pare che uno dei quattro giudici di X Factor darà forfait per l’ottava edizione. Ma chi sarà?

Il nome che viene in mente per primo è sicuramente quello di Morgan che ci ha abituato negli scorsi anni ad annunciare svariate volte che non avrebbe più partecipato al programma salvo poi ripensarci all’ultimo momento.

Anche quest’anno non è cambiato nulla ed infatti nel mese di gennaio aveva dichiarato a “Quelli che” la sua insofferenza nell’essere parte del programma assicurando che non ci sarebbe stata una nuova edizione per lui ciò nonostante gli organi di stampa sembrano dare per scontata la sua riconferma in giuria. Ma se non lui allora chi sarà il nome che lascerà?

Forse Elio che ha sempre considerato X Factor un impegno limitato nel tempo? Oppure il giudice rivelazione dello scorso anno, Mika? E se invece fosse Simona Ventura che alcuni rumor di qualche settimana fa davano pronta per il trasloco a Mediaset dove riproporrebbe il programma a cui è più legata, “L’Isola dei famosi“?

Mistero. Ma nel frattempo pare che ci siano delle trattative di quelle clamorose per sostituire la poltrona vacante. I nomi che si fanno solo quelli di Marco Mengoni e, addirittura, Tiziano Ferro, ma dagli artisti in questione nessun segno di conferma o smentita è arrivato al momento.

Un altro nome che circola insistentemente è quello di Giusy Ferreri che, tramite Tgcom, si è detta pronta questa volta (le era stato proposto in passato e aveva rifiutato) a prendere sotto la sua ala dei nuovi talenti a patto di ottenere dalla redazione del programma delle garanzie artistiche.

Restiamo in attesa di nuovi sviluppi.