TIZIANO FERRO: fuori a dicembre il nuovo album “Il mestiere della vita”

tiziano ferro

Tiziano Ferro annuncia sui suoi social la data di uscita e il titolo del suo nuovo album: Il mestiere della vita sarà pubblicato venerdì 2 dicembre.

E proprio oggi l’artista vola a Los Angeles per iniziare le registrazioni dei nuovi brani.

Queste le parole dello staff su Facebook:

IL MESTIERE DELLA VITA
è il titolo del nuovo album di inediti in uscita il 2 dicembre 2016
Il mestiere della vita è il titolo del nuovo album di Tiziano Ferro in uscita il 2 dicembre 2016 per Universal Music.

Da oggi l’artista inizia le registrazioni dei nuovi brani, in studio a Los Angeles.

Il mestiere della vita è il 6° album di inediti di Tiziano Ferro, un nuovo capitolo di una storia di successi con oltre 10.000.000 di dischi venduti nel mondo. Il progetto arriva a due anni dalla pubblicazione di TZN-The Best of Tiziano Ferro (certificato 7 Platino per oltre 350.000 copie vendute – disco più venduto degli ultimi tre anni).

Il mestiere della vita sarà il sesto album in studio di Tiziano Ferro che arriverà a 5 anni di distanza da L’amore è una cosa semplice del 2011 e a due anni dalla raccolta TZN – The Best of Tiziano Ferro.
L’artista qualche mese fa (vedi qui e qui) aveva dichiarato di aver pronte già 22 canzoni.

tiziano ferro

 

  Blogger per caso. Così mi si potrebbe definire. Nonostante la mia formazione economica, la musica è sempre stato il sottofondo della mia vita e non solo: nel mio curriculum trovate la gestione di un fan club e una tesi di laurea intitolata “Il marketing degli eventi musicali live“. Vivo a Milano e di lavoro faccio la cattiva: sono quella che, quando andate a chiedere un finanziamento, dice di NO! Blogger per caso su All Music Italia.
segui su: