THOMAS CHEVAL torna in radio con il singolo “La vita che aspetti”

thomas cheval

Thomas Cheval dal 12 maggio è in rotazione radiofonica con il nuovo singolo La vita che aspetti, distribuito da Universal Music Italia e disponibile in tutti i digital store.

Il giovane artista, che il grosso pubblico ha avuto modo di conoscere a The Voice of Italy, è un talentuoso compositore e pianista che sta cercando una propria impronta al cammino nel mondo della musica. Il nuovo passo in questo direzione è proprio questo nuovo singolo che traccia la linea che Thomas ha intenzione di seguire.

Ecco come il ragazzo descrive il nuovo singolo:

Sono stato un adolescente timido, introverso. Come tutti ho incassato tanto ma oggi ho fatto un percorso di crescita personale che mi ha portato a prendere in mano la mia vita, e il testo di questa canzone rappresenta in un qualche modo il coraggio di andare avanti, indipendentemente dalle scelte degli altri, sapendo esattamente che cosa voglio

Un momento intenso e personale che Cheval descrive in modo molto chiaro e diretto nel testo del brano, puntando l’obiettivo sulla voglia di fare chiarezza, di mettere un punto e contemporaneamente trovare la forza e il coraggio di voltare pagina ed andare avanti.

thomas cheval cover la vita che aspetti

Di seguito un breve estratto del testo del brano:

tu cosa nei sai di quello che voglio
tu cosa nei sai di quello che provo
cercarti la notte
pensieri di colla
parole non dette
non voglio più far finta di niente
dirti che va tutto bene
(…)
io non ti voglio più
fatti la vita che aspetti
(…)

 

  Blogger qui su All Music Italia quasi per caso, ma soprattutto per passione e dedizione. Lascio dar sfogo alla mia tastiera per poter trasmettere quello che sento. Fin da piccolo, grazie ai miei genitori, ho sempre ascoltato molta musica italiana, Sanremo... un appuntamento da anni. Mi piace scrivere di musica per capire le contaminazioni, le connessioni tra i vari artisti, stili ed influenze del momento e non. Considero la New Generation come un foglio bianco su cui scrivere con fermezza musica e parole per il futuro. Buona Musica!
segui su: