The Voice of Italy: in arrivo gli EP di debutto di CAROLA, ROBERTA CARRESE e THOMAS CHEVAL

the-voice

Finalmente stanno per arrivare gli EP di debutto dei finalisti dell’ultima edizione di The Voice of Italy 2015 Carola, Roberta Carrese, Thomas Cheval! Usciranno, infatti, il 10 luglio gli album dei tre cantanti del talent show targato RAI.

Carola, diciottenne finalist del team J-Ax, pubblicherà il suo omonimo EP intitolato Carola e che conterrà 6 brani, tra cui Se solo, colonna sonora del prossimo film Disney per la TV Descentants, in onda da ottobre su Disney Channel (leggi qui l’articolo completo). Tra gli altri brani, segnaliamo l’inedito In un attimo prodotto da Saverio Principini e Nicolò Fragile e le cover di Let it go (all’alba sorgerò), brano tratto dal film Disney Frozen – Il Regno di Ghiaccio e The Circle Of Life (Il Cerchio Della Vita), composto da Elton John e Tim Rice ed estratto dalla colonna sonora del celeberrimo film Il Re Leone.

Roberta Carrese, 20 anni del team di Piero Pelù, pubblicherà Roberta Carrese che conterrà il suo inedito La mia conquista. La sua anima folk-rock avrà modo di esprimersi nelle cover di due brani inseriti nell’EP: Amore che Vieni, Amore Che Vai di Fabrizio De Andrè e Angie dei Rolling Stones.

Infine il sedicenne Thomas Cheval del team Noemi. Il pianista pubblicherà Thomas Cheval che conterrà l’inedito Allons Danser. Il suo talento al pianoforte e la sua anima pop emergono con evidenza ascoltando l’interpretazione del brano Someone Like You di Adele.

In attesa di ascoltare le nuove canzoni di Fabio Curto (leggi qui la nostra intervista), non ci resta che attendere il 10 luglio per decretare il vero vincitore di The Voice Of Italy 2015!

  Blogger per caso. Così mi si potrebbe definire. Nonostante la mia formazione economica, la musica è sempre stato il sottofondo della mia vita e non solo: nel mio curriculum trovate la gestione di un fan club e una tesi di laurea intitolata “Il marketing degli eventi musicali live“. Vivo a Milano e di lavoro faccio la cattiva: sono quella che, quando andate a chiedere un finanziamento, dice di NO! Blogger per caso su All Music Italia.
segui su: