10 Giugno 2014
Condividi su:
10 Giugno 2014

SYRIA10 la canzone che preferite: ecco i risultati

Qualche settimana fa in occasione dell'uscita del suo nuovo album, SYRIA10, Syria aveva posto una domanda ai lettori di All Music Italia (e non solo)...

Condividi su:

Qualche settimana fa All Music Italia ha intervistato Syria in occasione dell’uscita del suo nuovo album, “Syria10“.

Nel corso dell’intervista l’interprete romana ha manifestato il desiderio di sapere quale brano avrebbero scelto come secondo singolo del disco i suoi fan tramite la sua pagina Facebook ufficiale e i lettori di All Music Italia, tramite un sondaggio creato appositamente sulla pagina dell’intervista.

In molti hanno espresso la loro opinione ed ora, quindici giorni dopo, ecco cosa avete consigliato a Syria.

Due canzoni si sono battute fino all’ultimo per il primo posto, ma alla fine nessuna delle due è riuscita a spuntarla ottenendo così un ex aequo con il 18%: parliamo di “Imparando a volare” e “Come stai“, scritte rispettivamente da Andrea Nardinocchi la prima e da Max Zanotti dei Deasonika la seconda.

Al secondo posto un altro pari merito che vede questa volta entrambe stabili al 15% dei voti “Squalo” e  la trascinante “Fuori dal tempo“.

Medaglia di bronzo per “Tutti i colori del mondo” la ballatona del disco scritta da Emiliano Pepe che accumula il 13% dei voti.

A seguire: “E’ tutto chiaro” e “Semplice” con il 7% dei voti, quindi “Sono io” con il 5%. Chiude la classifica la cover di “Innamoratissimo” dei Righeira con il 2% del totale dei voti.

Ora non ci resta che aspettare per sapere quale sarà la canzone su cui ricadrà la scelta di Syria al momento di lanciare il secondo singolo del disco.

(Photo: Pier Nicola Bruno)