SUOR CRISTINA: in arrivo un album internazionale di cover natalizie?

suorcristina

Il prossimo Natale sotto al vostro albero potrebbe esserci un regalo in più: l’album di debutto di Suor Cristina!

La Universal sta preparando il lancio discografico della vincitrice di The Voice of Italy in gran stile. Secondo quanto riporta Il Giornale, il primo disco della religiosa uscirà a dicembre e non sarà pubblicato solo sul territorio italiano.

Il lancio di Sister Cristina sarà bensì internazionale, ma non è ancora chiaro se alla distribuzione del progetto seguirà un tour mondiale (a onor del vero non è stato annunciato neanche quello nazionale e sarà curioso capire quale strategia promozionale sarà utilizzata).

La produzione dell’album sta avvenendo molto precocemente poiché non sono in cantiere nuovi inediti per la Suora. Il primo disco sarà composto da cover, si dice saranno tutte in inglese, e molte di esse a tema natalizio, visto il periodo d’uscita.

Certo è che ci sarà No one di Alicia Keys, il brano che l’ha portata a farsi conoscere Oltreoceano, come svelato dal video attraverso il quale la casa discografica di Suor Cristina ha annunciato il suo imminente comeback, e che vi avevamo mostrato:

  Laureando in giornalismo, cantante per vocazione, responsabile Officina del Talento qui su All Music Italia, speaker per Radio Stonata, redattore per Eurofestival News. Un ragazzo multitasking direbbero gli inglesi, poiché non riesco a fare una sola cosa in un solo momento. Sento l’esigenza inconscia di incasinarmi la vita con troppi impegni nel mondo della comunicazione e tutti rigorosamente legati alla musica. Vivo costantemente alle prese con file mp3, video Youtube, status su Facebook, hashtag su Twitter, post nei forum. Ma appena possibile stacco il cervello, butto due cose in valigia e parto alla scoperta del mondo.
segui su: