Torna il SUMMER FESTIVAL che diventa WIND SUMMER FESTIVAL. Ecco le date

summer festival

Il Summer Festival è sicuramente l’appuntamento in musica più atteso dell’estate, quattro prime serate su Canale 5 in onda a luglio in cui si esibiscono gli artisti italiani ed internazionali con le loro hit del momento, quelle che scandiranno la nostra estate in musica.

Dopo diversi anni come Coca Cola Summer Festival quest’anno l’evento sarà sponsorizzato da Wind e diventerà il Wind Summer Festival.

QUI IL CAST COMPLETO

A giugno, per la precisione il 22, 23, 24 e 25, verrano registrate come ogni anno da piazza del Popolo a Roma i quattro appuntamenti che andranno poi in onda per quattro settimane in prima serata su Canale 5.
Ecco l’annuncio ufficiale comparso sui profili social Mediaset:

TORNA LA MUSICA DELL’ESTATE SU CANALE 5!
A fine giugno verranno registrate 4 nuove puntate del #SummerFestival, che ques’anno sarà sponsorizzato dalla WIND! Le 4 puntate andranno in onda a luglio.
Chi vorreste sul palco del Wind Summer Festival
Commentate in molti e condividete! #windsummerfestival

Chi saranno i nomi che calcheranno il palco più ambito dell’estate? E´ancora presto per saperlo ma vogliamo azzardare alcuni nomi che, secondo noi, con molta probabilità vedremo esibirsi… Louis Fonsi, Nek feat J-Ax, Fiorella Mannoia, Michele Bravi, Ermal Meta, Francesco Gabbani, Paola Turci, Fabrizio Moro, Fabio Rovazzi feat Gianni Morandi, Giorgia, Giusy Ferreri, Mario Venuti, Francesco Renga, Levante, Riki, Federica, Thomas e… ?

Restate sintonizzati per il cast ufficiale!

 

  
segui su: