25 Aprile 2016
Condividi su:
25 Aprile 2016

A dieci anni esatti dal debutto si riuniscono gli STUDIO 3 con il singolo “Siamo ancora qua” (VIDEO TEASER)

A dieci anni esatti dal debutto gli Studio 3 si riuniscono per lavorare al nuovo album che sarà preceduto dal singolo "Siamo ancora qua"

studio 3
Condividi su:

A dieci anni esatti dal debutto sul mercato discografico, e a quattro anni dall’ultimo album pubblicato nel 2012 gli Studio 3 si sono riuniti e si preparano a tornare sul mercato discografico nelle prossime settimane con un nuovo singolo che anticiperà la pubblicazione del sesto album della loro carriera.

Il titolo della canzone che segnerà ufficialmente la reunion del gruppo è decisamente esplicativo: Siamo ancora qua. Il brano verrà pubblicato nelle prossime settimane giusto in tempo per festeggiare il decennale della band.
I tre componenti del gruppo hanno girato il videoclip del singolo negli scorsi giorni a Milano.

Gli Studio 3, sono stati tra le boyband più amate dal pubblico dei giovanissimi riuscendo sempre ad entrare con i loro progetti discografici nella classifica Fimi. La band  si era sciolta qualche anno fa dopo la pubblicazione dell’album Capitolo II.
Nelle scorse attraverso i loro profili social i ragazzi hanno annunciato non solo di essere tornati a fare musica insieme ma che a produrre il loro nuovo album sarà il loro storico produttore, Kikko Palmosi (produttore tra gli altri anche per i Modà, Valerio Scanu e Simonetta Spiri oltre che autore di alcuni brani per Emma ) e che a curarne la distribuzione e la promozione ci saranno nuovamente Pippo e Monica Landro della New Music International, l’etichetta discografica che li lanciò nel 2006.

studio 3

Gli Studio 3 sono formati da Salvatore Gabriel Valerio, Marco Venturini e Andrea Vetralla. Il loro debutto è avvenuto con l’album Forse un angelo, un disco con cui conquistarono il disco d’argento per le oltre 30.000 copie vendute.
A questo album ne sono seguiti altri tre (Lentamente, Incontenibile e Respiro) ed una raccolta (Non deve mancare) tutti pubblicati con la New Music International. L’ultimo disco, Capitolo II, risale al 2012 e fu dato alle stampe con un’altra etichetta discografica.

Nelle prossime settimane vi terremo aggiornati sulla data di pubblicazione di Siamo ancora qua.

AGGIORNAMENO DEL 13 MAGGIO

Ci siamo quasi, manca solo una settimana…
Oggi infatti gli Studio 3 hanno ufficializzato l’uscita di Siamo ancora qua che sarà in rotazione radiofonica e in vendita nei digital stores venerdì 20 maggio.
A seguire il trailer del videoclip del brano.