5 Marzo 2018
Condividi su:
5 Marzo 2018

SISTER CRISTINA è tornata! Escono a marzo il nuovo singolo e l’album

Il ritorno di Sister Cristina ha una data... anzi due. Arrivano infatti a marzo il nuovo singolo e l'album "Felice"

Sister Cristina
Condividi su:

Il ritorno dell’unica vincitrice di The Voice of Italy di cui il pubblico ha memoria, Sister Cristina, ha finalmente una data.
Il nuovo singolo e l’album Felice arriveranno infatti in tutti i negozi di dischi, fisici e digitali, nel mese di marzo per Universal Music Italia.

Sono passati quattro anni dalla pubblicazione dell’album d’esordio omonimo della suora che, con la sua blind audition nell’edizione italiana di The Voice, fece il giro del mondo sul web arrivando anche ad essere citata da Madonna e Alicia Keys.
L’album Sister Cristina non ha trovato il successo commerciale nel nostro paese ma ha permesso alla cantante di arrivare al disco d’oro per le vendite in Francia e di girare il mondo, Giappone compreso.

Ora, dopo mesi di rumors sulla possibile data di uscita e su un’eventuale partecipazione al Festival di Sanremo (dove non ha presentato nessun brano) arriva in radio e nei digital stores il 9 marzo Felice, primo singolo estratto dall’album omonimo contenente 12 brani di cui 9 cantati in italiano, due in inglese e uno in portoghese.

Ecco come ha dato la notizia Sister Cristina sulla sua pagina Facebook:

Ciao ragazzi, eccomi qui con delle novità per voi!
Posso comunicarvi ufficialmente che il 23 Marzo uscirà FELICE il mio nuovo album di inediti. Sarà anticipato dal singolo omonimo che uscirà questo venerdì.
Credo che ogni uomo alla domanda “Come ti senti oggi?”, abbia il solo desiderio di rispondere “SONO FELICE”, ma la vita riserva anche ostacoli e non sempre si è predisposti a questo sentimento. La Felicità “vera” è sempre in noi, la si trova in profondità.
“FELICE” è tutto ciò che desidero per ogni persona. “FELICE” è l’anelito di coloro che amano;
“FELICE” è il mio augurio a tutti coloro che saranno raggiunti dalla mia musica!

Il disco prodotto da Elvezio Fortunato sarà pubblicato il prossimo 23 marzo da Universal Music. Qui di seguito trovate copertina e tracklist.

Sister Cristina

1. L’Ombra Che Non Ho Più
2. Tienimi Le Mani
3. Felice
4. A Love To Hold Me
5. La Bellezza
6. Come Gli Angeli
7. Shine
8. Grandi Insieme
9. Ora E’ Qui
10. Oltre
11. Piccole Cose
12. Sempre Estarei Aqui

 

[amazon_link asins=’B00S1MJX52′ template=’CopyOf-ProductAd’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’32d30e68-2082-11e8-8efb-3736a7900669′]