1 Gennaio 2018
Condividi su:
1 Gennaio 2018

Arriva a gennaio il nuovo disco della rivelazione della musica trap, SFERA EBBASTA

Annunciata per gennaio la data di uscita del nuovo disco di Sfera Ebbasta, il secondo ad uscire con la Universal Music Italia

Condividi su:

Lo ha annunciato a sorpresa sulle sue pagine social… Sfera Ebbasta è pronto a pubblicare il suo nuovo disco nel mese di gennaio.

L’artista svelato il titolo del nuovo album, Rockstar, il terzo della sua carriera, secondo ad uscire sotto una major, la Universal Music Italia.

sfera ebbasta

Il nuovo disco si intitolerà Rockstar arriverà nei negozi e nei digital stores il 19 gennaio a distanza di quasi un anno e mezzo dalla pubblicazione dell’omonimo Sfera Ebbasta uscito a settembre del 2016. Tra il precedente album e il nuovo l’artista rivelazione della musica trap ha pubblicato altri due singoli di successo, Dexter e Tran tran.

Sfera Ebbasta

I numeri di Sfera Ebbasta parlano da soli…

Partiamo dalle certificazioni:

Disco di platino all’album Sfera Ebbasta, triplo platino per il singolo Tran Tran, doppio platino per i brani Figli di papà e Visiera a becco. Disco di platino a BRNBQ, Bang Bang e Notti per un totale di undici dischi di platino.

I videoclip dei suoi singoli sul solo canale Vevo hanno totalizzato oltre 130 milioni di views mentre su Spotify le sue 10 canzoni più ascoltate superano ampiamente i 70 milioni di ascolti.

Con questi numeri Sfera è pronto a far uscire il suo nuovo album e, da aprile, partire con un tour di cui sono state annunciate le prime date di un calendario in continuo aggiornamento. Ecco qui a seguire:

7 aprile NONANTOLA (MO) – Vox Club
14 aprile SENIGALLIA (AN) – Mamamia
24 aprile MODUGNO (BA) – Demodè
28 aprile MILANO – Fabrique
05 maggio BOLOGNA – Estragon
12 maggio PADOVA – Gran Teatro Geox
19 maggio- VENARIA (TO) – Teatro Della Concordia
26 maggio NAPOLI – Arenile

ACQUISTA IL TUO BIGLIETTO

sfera ebbasta