15 Novembre 2016
Condividi su:
15 Novembre 2016

Il 25 novembre torna SERGIO CAMMARIERE con “Io”. All’interno duetto con GINO PAOLI e CHIARA CIVELLO

Il 25 novembre torna Sergio Cammariere con un nuovo album, "Io", contenente alcuni suoi successi, brani inediti e duetti

sergio cammariere
Condividi su:

Il 25 novembre torna nei negozi di dischi (ma è già in pre order su iTunes) Sergio Cammariere con un nuovo progetto musicale intitolato Io in uscita con Believe Digital.

Il progetto Io rappresenta un ritorno al Jazz per l’artista, un viaggio attraverso la musica di Cammariere composto da sei brani scelti tra quelli più importanti della sua carriera tra cui Tutto quello che un uomo e Cantautore piccolino, e sei brani completamente inediti.
Nella tracklist del disco vanno segnalati assolutamente due inediti proposti in duetto. Il primo, Cyrano, è cantato insieme al grandissimo Gino Paoli mentre il secondo intitolato Con te o senza te vede Sergio Cammariere duettare con Chiara Civello.

Tutti i brani del disco sono stati suonati con il gruppo che da anni accompagna il cantautore in tour tra cui cui Fabrizio Bosso alla tromba e la Roma Pop Orchestra diretta da Paolo Silvestri.
Io arriva a distanza di due anni dall’ultimo disco di inediti di Cammariere, Mano nella mano, uscito nel 2014.
Ecco la tracklist dell’album:

1 Tempo perduto
2 Via da questo mare
3 Tutto quello che un uomo
4 Cyrano (feat. Gino Paoli)
5 Dalla pace del mare lontano
6 L’amore non si spiega
7 Chi sei
8 Con te o senza te (feat. Chiara Civello)
9 Ti penserò
10 La giusta cosa
11 Sila
12 Cantautore piccolino