25 Aprile 2016
Condividi su:
25 Aprile 2016

SERENA DE BARI debutta nel pop italiano a 15 anni con “Troppo fragile”

Serena De Bari ha quindici anni e debutta nella musica italiana con il singolo "Troppo fragile". Ecco il videoclip ufficiale

serena de bari
Condividi su:

E’ entrato in rotazione nelle radio italiane lo scorso venerdì 22 aprile, Troppo fragile, singolo di debutto della giovanissima Serena De Bari.

Troppo fragile è stato scritto da Luciano Nigro e Cristina Russo e prodotto da Luca Venturi per la On the set. Il testo del brano gioca sul desiderio di voler ricomporre i pezzi di un amore infranto perché troppo fragile per resistere alle dinamiche della vita.
Un amore che prova ancora a sperare ma che, dopo l’ennesima delusione, si infrange totalmente impedendo qualsiasi possibilità di ritorno e aprendo contemporaneamente nuovi orizzonti.
Una canzone che inizia citando la luna come tante indimenticabili canzoni della storia della musica italiana…

Oggi è la luna a farmi compagnia
forse è un bene che tu sei andato via
guardo la mia storia con lucida ironia…

Serena ha quindici anni e viene da Molfetta. Il suo motto è “La musica io la vivo perché se non la vivessi non darei emozioni…“; ha iniziato a cantare ascoltando Mina dall’età di sette anni e nel corso degli anni ha partecipato a diversi concorso musicali.
Ad uno di questi in giuria era presente Luca Venturi che, colpito dal talento della ragazza, ha deciso di scommettere su di lei con la On the set, etichetta indipendente dietro a successi come Cleptomania degli Sugarfree e Fuoco e cenere di Micaela.

Attualmente Serena sta ultimando le registrazioni del suo primo EP al Metropolis Studio di Milano.

Qui di seguito il videoclip di Troppo fragile con la regia di Marco D’Andragora. La direzione artistica del progetto è di Francesco Altobelli.