Arriva in radio “Sembra Impossibile” il singolo di NWVRUZ e JOHNSON RIGHEIRA

nevruz

Da domani, 14 ottobre, entrerà in rotazione radiofonica Sembra Impossibile, singolo di uno degli artisti più controversi tra quelli passati da X FactorNevruz, e Johnson Righeira.

Il brano è già disponibile in digital download dallo scorso 10 ottobre.

Dalla fusione di due mondi musicali molto diversi, il sound anni 80 delle hit dei Righeira e la musica underground di Nevruz nasce Sembra Impossibile, brano decisamente orecchiabile, dal ritmo trascinante e coinvolgente che punta ad entrare dritto in classifica.

Nevruz, l’artista noto al grande pubblico per la sua partecipazione ad X Factor conosce Johnson Righeira a Monfalcone sul set del film indipendente Sexy Shop e racconta:

“dopo una giornata di riprese, esausti, ci ritroviamo al bar dell’Hotel dove il proprietario, a corto di personale, accetta di servirci aperitivo e prelibatezze locali in cambio della nostra manodopera per sbucciare 10 casse di fagioli freschi… Sembra Impossibile, ma eravamo entusiasti dell’idea, abbiamo iniziato subito a sgranare i legumi!” (…) “Nasce così la nostra amicizia che si consolida ulteriormente quando entrambi veniamo travolti da una grande delusione d’amore e decidiamo di vederci per darci sostegno l’un l’altro. Parto da Modena con la mia chitarra acustica già con l’idea di poter superare insieme questo momento doloroso con la musica. Arrivato a Torino, ospite di Johnson, tento di catturare la sua attenzione suonando e cantando a squarciagola durante un suo riposino pomeridiano. All’improvviso Johnson irrompe in accappatoio in camera mia, gridando: ‘Eccolo! questo è il ritornello”.

Il brano Sembra Impossibile insieme ad altri brani contenuti nel nuovo album di Nevruz: La Protesta, farà parte della colonna sonora del film Tornatore’S Way.

 

  Blogger qui su All Music Italia quasi per caso, ma soprattutto per passione e dedizione. Lascio dar sfogo alla mia tastiera per poter trasmettere quello che sento. Fin da piccolo, grazie ai miei genitori, ho sempre ascoltato molta musica italiana, Sanremo... un appuntamento da anni. Mi piace scrivere di musica per capire le contaminazioni, le connessioni tra i vari artisti, stili ed influenze del momento e non. Considero la New Generation come un foglio bianco su cui scrivere con fermezza musica e parole per il futuro. Buona Musica!
segui su: