12 Gennaio 2018
di Caporedattore
Condividi su:
12 Gennaio 2018

Sem&Stènn da X Factor col nuovo singolo “The fair” (VIDEO)

Sem&Stènn, dopo la partecipazione a X Factor 11, pubblicano il brano con cui si sono presentati alle audition: "The Fair"

Condividi su:

È uscito il 5 gennaio The Fair, il nuovo singolo del duo dark electro Sem&Stènn.

SEM&STÈNN – THE FAIR – VIDEO

Sem&Stènn, dopo aver incantato il pubblico di X Factor 11, pubblicano in radio e sulle piattaforme digitali The Fair, brano presentato alle audition di X Factor e interamente prodotto dal duo interamente con strumenti digitali. È inciso su una base electropop ed è un tributo al mondo del clubbing.

Il video è diretto da Sem (Salvatore Puglisi) e ritrae i due alle prese con una baby-sitter fuori dagli schemi. Tra decostruzione di stereotipi di genere e riferimenti alla cultura pop anni ’90, Sem&Stènn si divertono a infrangere le regole con uno stereo al massimo volume.

BIOGRAFIA

Sem&Stènn sono un duo italiano formatosi nel 2012. Il progetto è interamente indipendente. I due si occupano di ogni aspetto: dalla scrittura alla produzione, alla regia dei loro videoclip. Nell’estate 2017 arrivano a X Factor, superano le varie fasi di selezione e vengono infine selezionati tra i 12 finalisti in gara, sotto l’ala di Manuel Agnelli. Sem&Stènn divertono, disturbano, dividono, scuotono il pubblico. Il duo aprirà il concerto al forum di Assago degli Afterhours il 10 aprile 2018.