SANTA MARGARET con UniWeb Tour, viaggio radiofonico negli atenei

santa-margaret

Dal 13 aprile i Santa Margaret, saranno protagonisti di UniWeb Tour, viaggio nelle radio delle principali università italiane per presentare l’EP d’esordio  Il suono analogico cova la sua vendetta Vol.1

La band posta sulla propria pagina Facebook un messaggio molto chiaro:

Occhi aperti in università!
Stiamo per sbarcare a Savona, Torino, Milano, Varese, Parma, Prato, Pisa, Teramo, Viterbo, Roma, Napoli e Salerno!
‪#‎santauni‬ ‪#‎santalive‬ ‪#‎santaradio‬

Programma dell’UniWeb Tour nelle radio dei più importanti atenei italiani:

santa-margaret-tour-universita

13  aprile a  Campuswave  Radio di SAVONA (Università  di  Genova)

14 aprile a  Radio  110 di  TORINO (Università  di  Torino)  e  a  Radio  Bocconi di  MILANO (Università Bocconi)

15 aprile a Radio Catt di MILANO (Università Cattolica del Sacro Cuore) e a Radio Liuc di CASTELLANZAVarese – (Università Carlo Cattaneo)

16 aprile a RadioRevolution di PARMA (Università di Parma)

17 aprile a Radio Spin di PRATO (Università di Firenze) e a RadioEco di PISA (Università  di Pisa)

20  aprile a Radiofrequenza  di  TERAMO e  a Subway Viterbo di  VITERBO (Università  della  Tuscia)

21  aprile a  Radio  Sapienza (Università  “La Sapienza”) e a Radio LUISS (Università LUISS Guido Carli) di ROMA

22 aprile a F2 Radio Lab (Università Federico II) e a RUNRadio (Università Suor Orsola Benincasa) di NAPOLI e a Radio Unis@und di SALERNO (Università di Salerno)

Il tour radiofonico, anticipa il loro concerto di Roma l’11 maggio che si terrà a Le Mura.

La band si sta dimostrando una delle nuove realtà, più attive, del panorama musicale italiano, in poco più di un anno hanno aperto i concerti dei Deep Purple e Beth Hart, sono stati scelti come artisti del mese di giugno 2014 da MTV New Generation, vincono il Coca Cola Summer Festival 2014 con Riderò, brano che verrà poi scelto come colonna sonora del film di Aldo, Giovanni e Giacomo Il ricco, il povero, il maggiordomo presentato dal trailer contenente il brano Vieni a gridare con me; sono stati anche la prima band italiana protagonista di Vevo DSCVR.

Non ci resta che seguire le evoluzioni di Angelica Schiatti (voce), Stefano Verderi (chitarra), Leonardo Angelicchio (tastiere), Ivo Barbieri (basso) e Marco Cucuzzella (batteria) per poter scoprire passo dopo passo, il cammino dei Santa Margaret.

  Blogger qui su All Music Italia quasi per caso, ma soprattutto per passione e dedizione. Lascio dar sfogo alla mia tastiera per poter trasmettere quello che sento. Fin da piccolo, grazie ai miei genitori, ho sempre ascoltato molta musica italiana, Sanremo... un appuntamento da anni. Mi piace scrivere di musica per capire le contaminazioni, le connessioni tra i vari artisti, stili ed influenze del momento e non. Considero la New Generation come un foglio bianco su cui scrivere con fermezza musica e parole per il futuro. Buona Musica!
segui su: